[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
a me è arrivata la mail ma se clicco sul link mi da errore e tra le mie promozioni non la vedo.. come la attivo?
-
@marcote prova a vedere se ti è arrivato anche un sms o lo trovi nell'inbox dei messaggi con il link corretto
-
@Davide nessun inbox, nessun sms, già controllato
-
@marcote allora dovresti segnalare la cosa all'assistenza di williamhill, magari mandando uno screen dell'email e della pagina con il link corrotto
-
@Davide ok, speravo si potesse evitare ahah, grazie
-
@Davide scusami, ieri forse non avevo capito bene io...
io sono nella stessa situazione di @marino91 ho giocato i 20€ di saldo real su una partita che termina lunedi sera e giocherò anche le due scommesse da 10€ bonus su partite dell prossima settimana.
i 20€ di saldo real ieri mi avevi detto che andavano ad incidere la posizione netta nel senso che se perderò la scommessa di tali 20€ partirò con una posizione netta di -20 altrimenti dovrò fare (vincita lorda- 20), mentre per le scommesse con saldo bonus in caso di vincita dovrò considerare la vincita lorda -
@onepunchman no, consideri solo l'eventuale vincita lorda. Le giocate essendo fatte nella settimana attuale, non concorreranno per quelle della prossima settimana
-
@Davide ieri avevo fatto la stessa domanda a chomp:
@onepunchman ha detto in [ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€:@Chomp96 La qualificante da 20€ fatta con soldi reali poco fa che termina lunedì 20 va considerata nella posizione netta della seconda fase della benvenuto della settina prossima, oppure dovrò considerare solo l'ipotetica vincita di essa come per la scommessa fatta col bonus?
@Chomp96 ha detto in [ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€:
@onepunchman dovrai considerarla come se l'avessi piazzata lunedì, se la perdi ad esempio partirai settimana prossima con un -20
mettetevi daccordo :), tanto per avere le idee chiare
-
@onepunchman è scritto nei t&c della benvenuto
Per determinare la settimana di pertinenza per il calcolo del cashback, si fa riferimento appunto alla data di competenza, ovvero quando la scommessa viene saldata (vincente/perdente).
a)Esempio: se il sabato scommetti su un evento che viene giocato il lunedì successivo, l’importo della giocata ed eventuali vincite verranno considerate nel calcolo del rimborso della settimana successiva (Lun-Dom), essendosi l’evento giocato e concluso il lunedì.
ps: quanto vi piace complicarvi la vita
-
-
@onepunchman si
-
scusate a me dopo i 20€ scommesso a quota 2 ho ricevuto il bonus da 10€ e rigiocato a qualsiasi quota
gli altri 10€ saranno accreditati entro oggi 16 maggio ?!?! -
@Dadoo io ho ricevuto subito 20
-
@Dadoo mi sembra fosse scritto entro venerdì 17 accrediteranno gli altri 10€ bonus
-
@marcote ha detto in [ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€:
@Dadoo io ho ricevuto subito 20
@marcote io ho ricevuto questa , simile alla 20/20 ma bonus erogato in due trance da 10€
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20123/duplicata-william-hill-ti-portiamo-in-serie-a-con-20-di-bonus -
Salve ragazzi, una domanda stò facendo una promo di william hill ho giocato 20 euro e mi hanno dato 20 di bonus, però c'è scritto questo
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa su qualsiasi evento sportivo;
Cosa vuol dire....grazie. -
@gianall ti invitiamo a non scrivere più volte lo stesso identico messaggi più discussioni diverse. Ti abbiamo risposto all'altro messaggio.
In ogni caso, per sfruttare questo bonus ti basta seguire le istruzioni contenute qui https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
@Davide si scusami....grazie ancora
-
Ho appena scommesso il bonus al rating più alto, avendo quota 1.01 ma solo qui nella discussione leggo che conviene piazzarlo almeno a 1.5, come mai? Rischio una limitazione?
-
@gigggibet si, ai siti di scommesse non piace chi gioca i bonus a quota 1.01 con lo solo scopo evidente di monetizzarlo senza rischio. La prossima volta cerca di usare quote maggiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet