[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
scusate a me dopo i 20€ scommesso a quota 2 ho ricevuto il bonus da 10€ e rigiocato a qualsiasi quota
gli altri 10€ saranno accreditati entro oggi 16 maggio ?!?! -
@Dadoo io ho ricevuto subito 20
-
@Dadoo mi sembra fosse scritto entro venerdì 17 accrediteranno gli altri 10€ bonus
-
@marcote ha detto in [ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€:
@Dadoo io ho ricevuto subito 20
@marcote io ho ricevuto questa , simile alla 20/20 ma bonus erogato in due trance da 10€
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20123/duplicata-william-hill-ti-portiamo-in-serie-a-con-20-di-bonus -
Salve ragazzi, una domanda stò facendo una promo di william hill ho giocato 20 euro e mi hanno dato 20 di bonus, però c'è scritto questo
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa su qualsiasi evento sportivo;
Cosa vuol dire....grazie. -
@gianall ti invitiamo a non scrivere più volte lo stesso identico messaggi più discussioni diverse. Ti abbiamo risposto all'altro messaggio.
In ogni caso, per sfruttare questo bonus ti basta seguire le istruzioni contenute qui https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
@Davide si scusami....grazie ancora
-
Ho appena scommesso il bonus al rating più alto, avendo quota 1.01 ma solo qui nella discussione leggo che conviene piazzarlo almeno a 1.5, come mai? Rischio una limitazione?
-
@gigggibet si, ai siti di scommesse non piace chi gioca i bonus a quota 1.01 con lo solo scopo evidente di monetizzarlo senza rischio. La prossima volta cerca di usare quote maggiori
-
Poichè è stata la prima esclusiva che ho ricevuto sono andato un pò in panico c'è il rischio che mi propongano meno esclusive dopo questo tipo di scommessa?
-
@gigggibet per una volta non dovrebbe succedere nulla, ma non abbiamo modo di quantificare con scienza esatta quale sia questo rischio
-
Va bene grazie
-
-
-
@marino91 la scommessa fatta con i 20€ saldo reale che si concluderà la prossima settimana dovrai considerarla come se l'avessi piazzata lunedì, se la perdi ad esempio partirai settimana prossima con un -20 nella posizione netta, mentre le 2 scommesse con saldo bonus se vincenti ne dovrai considerare la vincita lorda altrimenti se perdenti come se non le avessi giocate... almeno è cosi che ho capito io
-
@onepunchman a ok.ma per averne la conferma a chi devo chiedere? Non vorrei commettere errori...
-
@marino91
@marcote ha detto in [ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€:@onepunchman è scritto nei t&c della benvenuto
Per determinare la settimana di pertinenza per il calcolo del cashback, si fa riferimento appunto alla data di competenza, ovvero quando la scommessa viene saldata (vincente/perdente).
a)Esempio: se il sabato scommetti su un evento che viene giocato il lunedì successivo, l’importo della giocata ed eventuali vincite verranno considerate nel calcolo del rimborso della settimana successiva (Lun-Dom), essendosi l’evento giocato e concluso il lunedì.
-
@onepunchman ok quindi sarà come hai affermato tu.... Grazie .
-
@marino91 c'è scritto chiaramente nei termini, se l'hai piazzata un giorno x e la partita si gioca nella settimana dopo, la consideri come piazzata nella settimana dopo.
-
Buongiorno ragazzi, ho ricevuto anche io questa esclusiva oggi.
La mia situazione è questa: sono nella seconda settimana della fase 2 ed ho già piazzato le 2 scommesse da 5 euro l' una. Stavo attendendo la esito per poter poi giocare la scommessa RF, ma non l ho ancora giocata.
A quanto ho letto sopra l offerta è cumulabile con la benvenuto quindi posso procedere ad attivare il bonus cliccando su partecipa e piazzando una scommessa da 20 Euro. Eventuale vincita o perdita lorda della scommessa sarà conteggiata nella mia posizione settimanale insieme alle due da 5 euro.
Mentre il bonus di 20 Euro così sbloccato e successiva scommessa piazzata per renderlo prelevabile non saranno da inserire nella posizione settimanale per il calcolo della scommessa RF.
È esatto?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet