[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@gigggibet si, ai siti di scommesse non piace chi gioca i bonus a quota 1.01 con lo solo scopo evidente di monetizzarlo senza rischio. La prossima volta cerca di usare quote maggiori
-
Poichè è stata la prima esclusiva che ho ricevuto sono andato un pò in panico c'è il rischio che mi propongano meno esclusive dopo questo tipo di scommessa?
-
@gigggibet per una volta non dovrebbe succedere nulla, ma non abbiamo modo di quantificare con scienza esatta quale sia questo rischio
-
Va bene grazie
-
-
-
@marino91 la scommessa fatta con i 20€ saldo reale che si concluderà la prossima settimana dovrai considerarla come se l'avessi piazzata lunedì, se la perdi ad esempio partirai settimana prossima con un -20 nella posizione netta, mentre le 2 scommesse con saldo bonus se vincenti ne dovrai considerare la vincita lorda altrimenti se perdenti come se non le avessi giocate... almeno è cosi che ho capito io
-
@onepunchman a ok.ma per averne la conferma a chi devo chiedere? Non vorrei commettere errori...
-
@marino91
@marcote ha detto in [ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€:@onepunchman è scritto nei t&c della benvenuto
Per determinare la settimana di pertinenza per il calcolo del cashback, si fa riferimento appunto alla data di competenza, ovvero quando la scommessa viene saldata (vincente/perdente).
a)Esempio: se il sabato scommetti su un evento che viene giocato il lunedì successivo, l’importo della giocata ed eventuali vincite verranno considerate nel calcolo del rimborso della settimana successiva (Lun-Dom), essendosi l’evento giocato e concluso il lunedì.
-
@onepunchman ok quindi sarà come hai affermato tu.... Grazie .
-
@marino91 c'è scritto chiaramente nei termini, se l'hai piazzata un giorno x e la partita si gioca nella settimana dopo, la consideri come piazzata nella settimana dopo.
-
Buongiorno ragazzi, ho ricevuto anche io questa esclusiva oggi.
La mia situazione è questa: sono nella seconda settimana della fase 2 ed ho già piazzato le 2 scommesse da 5 euro l' una. Stavo attendendo la esito per poter poi giocare la scommessa RF, ma non l ho ancora giocata.
A quanto ho letto sopra l offerta è cumulabile con la benvenuto quindi posso procedere ad attivare il bonus cliccando su partecipa e piazzando una scommessa da 20 Euro. Eventuale vincita o perdita lorda della scommessa sarà conteggiata nella mia posizione settimanale insieme alle due da 5 euro.
Mentre il bonus di 20 Euro così sbloccato e successiva scommessa piazzata per renderlo prelevabile non saranno da inserire nella posizione settimanale per il calcolo della scommessa RF.
È esatto?
Grazie -
@Blake88 se giochi il bonus su una partita che si conclude questa settimana e questa sarà vincente anche questa come i bonus rimborso, andrà ad influire sulla posizione netta in caso ia vincente, in caso sia perdente invece no
-
@Chomp96
Quindi ricapitolando:
Lunedì gioco scommessa per incassare bonus rimborso di 25 euro: se vince conteggio nella posizione settimanale, se perde no.
Martedì (oggi): gioco le due scommesse da 5 euro, in ogni caso le conteggio nella posizione.
Mercoledì (domani): gioco i 20 Euro dell' esclusiva per avere il bonus da 20 Euro, conteggio eventuale vincita o perdita lorda nella posizione settimanale.
Giovedì: gioco scommessa per rendere prelevabile il bonus da 20 Euro dell' esclusiva, se vinco la puntata conto la vincita lorda nella posizione settimanale, se vinco la bancata non conto nulla nella posizione settimanale.
Venerdì: calcolo la posizione e piazzo la scommessa RF.
Corretto? Grazie -
@Blake88 corretto
-
@Chomp96 @Davide ieri ho ricevuto nuovamente la promo deposita 20 e ottieni 2 bonus da 10€, uno subito dopo il deposito e uno entro le 16:00 di venerdì 31/05.
Vorrei un vostro consiglio:
io sono alla sesta settimana, e la mia situazione è questa:- ho già giocato il rimborso della scorsa settimana (perso sul sito).
- ho depositato i 10€ e giocato la prima scommessa da 5€ che terminerà domani 30.
- ho già cliccato sul pulsante "PARTECICA" di questa nuova promo.
adesso vorrei sapere se faccio bene a giocare prima i 5€ quota 2 e poi depositare i 20 e giocare su scommesse quota 2 di questa settimana e una volta avuto il primo bonus da 10€ giocarlo sempre su partite di questa settimana e poi vedere gli esiti per la posizione netta.....
-
@onepunchman no, se hai attivato questa promozione, la prossima scommessa deve rispettare la quota 2.00 e deve essere di 20€. Se giochi 5€ riceverai solo 5€ di bonus. In ogni caso, la qualificante da 20€ se rispetta la quota minima di 2.00 varrà anche come qualificante settimanale, non dovrai quindi farne una ulteriore di 5€. Subito dopo potrai ricevere e piazzare anche il bonus, e al termine di tutte le scommesse calcolare la posizione netta
-
@Davide si la scommessa da 20€ deve rispettare la quota 2, grazie
-
@Davide la promo cmq è questa:
Ecco come ottenere il nostro Bonus:Clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
Fai una scommessa di almeno 20€ in denaro reale con quota minima 2.00 su qualsiasi evento sportivo;
Riceverai 10€ Bonus subito per scommettere sull'evento che preferisci e 10€ per le tue prossime scommesse sportive.
Nota bene: le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con saldo bonus non saranno considerate valide ai fini della promozione.Accertati quindi di non avere un saldo bonus prima di effettuare la scommessa valida per ottenere il bonus.
Una volta piazzata la tua scommessa in denaro reale, riceverai i primi 10€ subito e gli altri 10€ di bonus entro le 16.00 di Venerdì 31 Maggio.
-
@onepunchman sì, ti confermo in toto quanto sopra detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet