[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@onepunchman no, se hai attivato questa promozione, la prossima scommessa deve rispettare la quota 2.00 e deve essere di 20€. Se giochi 5€ riceverai solo 5€ di bonus. In ogni caso, la qualificante da 20€ se rispetta la quota minima di 2.00 varrà anche come qualificante settimanale, non dovrai quindi farne una ulteriore di 5€. Subito dopo potrai ricevere e piazzare anche il bonus, e al termine di tutte le scommesse calcolare la posizione netta
-
@Davide si la scommessa da 20€ deve rispettare la quota 2, grazie
-
@Davide la promo cmq è questa:
Ecco come ottenere il nostro Bonus:Clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
Fai una scommessa di almeno 20€ in denaro reale con quota minima 2.00 su qualsiasi evento sportivo;
Riceverai 10€ Bonus subito per scommettere sull'evento che preferisci e 10€ per le tue prossime scommesse sportive.
Nota bene: le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con saldo bonus non saranno considerate valide ai fini della promozione.Accertati quindi di non avere un saldo bonus prima di effettuare la scommessa valida per ottenere il bonus.
Una volta piazzata la tua scommessa in denaro reale, riceverai i primi 10€ subito e gli altri 10€ di bonus entro le 16.00 di Venerdì 31 Maggio.
-
@onepunchman sì, ti confermo in toto quanto sopra detto
-
-
@theraf no, prima sfrutti questa esclusiva e poi, dopo il termine delle partite, piazzi l'RF settimanale
-
Ciao, io sto facendo la seconda fase della benvenuto di william hill (25€ rimborso x 8 settimane) e mi è arrivata questa esclusiva. posso giocarla o va ad interferire con la benvenuto? cosa posso fare?
-
@Talpo_Previdente puoi sfruttarla. ricordati però poi di includere nel calcolo della posizione netta queste scommesse
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous ciao, ieri ho piazzato la qualificante e ricevuto il bonus, nei tec c'è scritto che il bonus vale 4 giorni ma non è specificato se l'evento su cui si punta deve concludersi entro 4 giorni o basta puntare il bonus entro 4 giorni, scusa se già trattato, grazie
-
@omar basta scommetterlo entro la scadenza, la partita può terminare anche oltre
-
@Anonymous grazie mille, potresti rispondermi anche su offerte classiche sfruttabili? grazie
-
Bungiorno, anche io sto facendo la seconda fase della qualificante di whill. Questa settimana ho giocato il bonus di 25€ e una delle due qualificanti di 5€.
Per sfruttare anche questa promozione mi scrivo alla promozione e piazzo una qualificante di 20€ che mi vale anche come seconda qualificante della benvenuto.
Dopodiché piazzo la RF della benvenuto tenendo conto del bonus di 25€, della prima qualificante di 5€ e della seconda qualificante di 20€.
Giusto??
Ps. A me la promozione dice che m danno 10€ subito e 10€ per le scommesse del weekend.. ma si deve giocare su qualche partita particolare? -
@mariaamalia giusto, però prima di fare la scommessa in rf devi fare quella con il bonus, e per non farla rientrare nel calcolo della posizione netta falla su una partita che si conclude settimana prossima, puoi giocare il bonus dove vuoi
-
@Chomp96 quindi o la piazzo su una partita che gioco in questa settimana e la considero nella RF oppure la piazzo su una partita che gioca settimana prossima?
Se la piazzo su una partita che gioca la settimana prossima però mi va a modificare la scommessa in RF della prossima settimana no? -
@mariaamalia esattamente, in ogni caso andrà a modificare la posizione netta di una settimana, dipende da te scegliere in quale settimana farla ricadere
-
Questo post è eliminato! -
@nelloronni evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Se provo a prelevare non mi fa prelevare con paypal?
-
@nelloronni non è chiara la tua domanda, non riesci a prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet