[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
per scommettere i 20€ bonus, anche se la quota è libera, è consigliato lo stesso scommettere ad una quota minima per sicurezza?
-
@Alby46 generalmente si, lo consigliamo, almeno 1,5 come quota
-
@Chomp96 Visto che i rating e le quote fanno fatica ad aggiornarsi su WH, vedo che per esempio delle partite si sono aggiornate 5/6 minuti fa, se ho scelto una partita a quota 1.44, non succede nulla, vero?
-
@Alby46 no, nessun problema
-
@Chomp96 Come mai le quote su WH non si aggiornano in maniera veloce? anzi, alcune restano uguali da minuti, senza aggiornarsi correttamente
-
@Alby46 purtroppo è un problema del loro sito che rende complessa la gestione delle sue quote, william hill insieme a pochi altri book soffre di un aggiornamento più lento degli altri book sugli strumenti, stiamo cercando comunque di velocizzarlo e renderlo come gli altri
-
@Chomp96 ah ok perfetto, grazie della spiegazione
-
il bonus si può scommettere sugli eventi del fine settimana?o devo attenermi ai 4 giorni?
-
@Toninja basta scommetterlo entro i 4 giorni, può concludersi anche dopo
-
@Chomp96 grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
questa promo è una bomba! sulla vostra esperienza, ogni quanto può essere erogata?
-
@marcocata32 io l'ho ricevuta due volte in 1 anno e mezzo
-
Ciao ragazzi, per farla semplice se voglio sfruttare questa promo e sto già facendo la benvenuto la cosa a cui prestare attenzione è unicamente il calcolo della posizione netta per ottenere il bonus rimborso di 25€ giusto?
Quindi nel calcolo della posizione netta considerare eventuali vincite derivanti dai 20 euro giocati in questa promo e oltre ai soliti 10 euro di saldo reale scommessi conteggiare anche questi 20, corretto?
I primi 10 euro bonus li accreditano subito mentre i secondi 10€ quando? -
@paro sì alle prime due domande. Per la terza occorre vedere i t&c della promo che hai ricevuto (questa discussione fa riferimento alla promozione in cui accreditano subito 20€ bonus tutti assieme)
-
@Anonymous Ok le ho appena trovate, li accreditano entro le 16 di venerdì, mi sembra ottimo
-
@Anonymous ho fatto partecipa alla promo. C'è un modo per capire se effettivamente è stata attivata?
-
@paro in teoria non ti permette più di partecipare se hai cliccato correttamente il pulsante
-
@Anonymous ok vero! grazie. Il bonus di 10 euro che ricevo subito lo posso giocare immediatamente vero? anche l'eventuale vincita derivante dalla scommessa dei bonus va calcolata nella posizione netta giusto?
-
@paro sì ad entrambe le domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet