[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@Toninja basta scommetterlo entro i 4 giorni, può concludersi anche dopo
-
@Chomp96 grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
questa promo è una bomba! sulla vostra esperienza, ogni quanto può essere erogata?
-
@marcocata32 io l'ho ricevuta due volte in 1 anno e mezzo
-
Ciao ragazzi, per farla semplice se voglio sfruttare questa promo e sto già facendo la benvenuto la cosa a cui prestare attenzione è unicamente il calcolo della posizione netta per ottenere il bonus rimborso di 25€ giusto?
Quindi nel calcolo della posizione netta considerare eventuali vincite derivanti dai 20 euro giocati in questa promo e oltre ai soliti 10 euro di saldo reale scommessi conteggiare anche questi 20, corretto?
I primi 10 euro bonus li accreditano subito mentre i secondi 10€ quando? -
@paro sì alle prime due domande. Per la terza occorre vedere i t&c della promo che hai ricevuto (questa discussione fa riferimento alla promozione in cui accreditano subito 20€ bonus tutti assieme)
-
@Anonymous Ok le ho appena trovate, li accreditano entro le 16 di venerdì, mi sembra ottimo
-
@Anonymous ho fatto partecipa alla promo. C'è un modo per capire se effettivamente è stata attivata?
-
@paro in teoria non ti permette più di partecipare se hai cliccato correttamente il pulsante
-
@Anonymous ok vero! grazie. Il bonus di 10 euro che ricevo subito lo posso giocare immediatamente vero? anche l'eventuale vincita derivante dalla scommessa dei bonus va calcolata nella posizione netta giusto?
-
@paro sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous ok perfetto grazie
-
Ho ricevuto la stessa identica promo anche questa settimana. Scommetti 20 e ricevi subito 10 + 10 fine settimana.
Secondo voi se faccio la scommessa qualificante da 20 sulla stessa partita e sullo stesso risultato della scommessa qualificante settimanale per il bonus delle 8 settimane (una delle prime due da 5 euro), ci possono essere problemi o non interferisce? -
@paro puoi farlo tranquillamente, non ci sono problemi
-
@Anonymous Ok perfetto grazie
-
Ho ricevuto scommetti 10 ricevi 10 ho fatto la scommessa ma niente bonus.
-
@nelloronni hai rispettato la quota minima?
-
@Giammib1 grazie ricevuto adesso.
-
Buonasera, sapete se la seconda 10 bonus ha una scadenza breve? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet