[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@protec20 mail e sms
-
@savealcamo ha detto in [ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€:
Buonasera ninja, ho appena ricevuto l'offerta ma ho un dubbio... ho appena cominciato la "seconda fase" william hill per ricevere un bonus da 75 euro giocando 5 multiple da 40 euro (https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill2).
posso sfruttare anche questo?
posso giocare una multipla e sfruttarle entrambe?grazie anticipatamente, sotto allego termini e condizioni
*Termini e condizioni dell’offertaI Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
Per partecipare alla promozione è necssario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hillbuonasera, ho ricevuto il bonus di 20 euro, posso giocarlo a qualsiasi quota con un punta e banca?
-
@savealcamo sì, ma consigliamo di puntarlo almeno a quota minima di 1.50
-
Questo post è eliminato! -
un’ultima domanda... dovrei fare la terza scommessa da 40 euro william Hill per il bonus da 75 euro, posso in qualche modo sfruttare queste 20 di bonus? Non ho idea di come giocarla.
-
@savealcamo Ciao, su williamhill non puoi mai usare un bonus per qualificarti ad altre promozioni. Per cui giocalo singolarmente a parte, altrimenti invaliderà la multipla e non sarà contata per la fase 2
-
Salve ragazzi, sto continuando le multiple per la seconda fase wh, mi chiedo partecipando a questa offerta potrebbero invalidarmi la fase due o non c sono problemi? Grazie
-
Buongiorno @mikep Nessun problema, segui le istruzioni e buon guadagno
-
Questo post è eliminato! -
@ezius Ciao, clicca qui e seleziona "betflag"
-
scusate, mi è arrivata la promozione e ho puntato i 20 senza però ottenere il bonus ritorna di 20 euro. credo che l'errore stia nel fatto che avevo un saldo bonus di 5 euro e quindi utilizzando anche quelli non mi ha conteggiato valida la giocata... ora secondo voi piu esperti basta fare un'altra bet da 5 euro per raggiungere i 20 totali o devo farne una nuova da 20? grazie
-
@davide grazie staff.
-
@carlaeugenio Ciao, prova a chiedere in chat se facendo una ulteriore scommessa da 20€ ti verrà dato. Su williamhill non puoi mai usare il saldo bonus per fare le qualificanti alle offerte successive
-
Altra domanda staff, su Planetwin365 ho effettuato la scommessa di 100 euro bonus a 1.6 ma non ho tolto la spunta che accetto cambiamenti di quota...se dovesse andare sotto a 1,5 mi protebbero fare problemi?
-
@ezius Quella spunta vale solo in fase di accettazione, se la scommessa è stata salvata con la quota iniziale, non possono più cambiarla
-
Grande staff, grazie.
-
@davide fatta altra da 20 ... bonus ricevuto immediatamente
-
se vinco la scommessa bonus di 100 euro a 1,6 la prossima volta devo scommettere sempre 100 euro o anche la relativa vincita che in questo caso sono 160 euro?Scusate le domande cosi ovvie ma è tutto nuovo per me.
-
@ezius ti chiediamo di scrivere nella discussione corretta, altrimenti facciamo confusione
-
Sorry....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet