[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@cctp71 ha detto in [ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€:
Possibile che nel giro di pochi giorni abbia ricevuto per due volte la stessa promozione, sia via mail che via SMS? O ci deve essere stato qualche errore?
È proprio la stessa promo in tutto e per tutto? In tal caso sarà un errore e io starei attento a sfruttarla per due volte, il book potrebbe poi rifarsi su di te
-
Questo post è eliminato! -
@Lunas @sonoio Ora vi mando i T&C.
Ecco i T&C della prima (che ho già sfruttato ed ho anche prelevato):*Termini e condizioni dell’offerta sulla scommessa
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa di qualsiasi importo in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo, riceveranno instantanemente un bonus sport fino a 20€;
Questa offerta è valida per 4 giorni dalle 00.00.01 del giorno di ricezione della comunicazione;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il Bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa su qualsiasi evento sportivo;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa;
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.Ecco invece i T&C della seconda, che ancora devo attivare e sfruttare:
Termini e Condizioni
Soltanto i clienti che richiederanno l’offerta cliccando sull’apposito bottone avranno diritto a ricevere il Bonus.
I clienti che ricevono questa promozione, dovranno richiedere l’offerta e piazzare una giocata di almeno 20€ con saldo reale (quota minima pari o maggiore di 1.50) per ricevere un Bonus sport di 20€.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalle 00.00.01 del giorno di ricezione di questa email.
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il Bonus accreditato è valido per 7 giorni.
Il Bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata ;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco : questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.Se la vista non mi inganna non si tratta quindi della stessa promo, in quanto da una parte la quota minima è 2.0, in quella che mi è appena arrivata invece la quota minima per la qualificante è 1.50. Anche il periodo di validità dell'offerta è diverso, così come quello del bonus una volta accreditato
Dite che sfrutto tranquillamente?
Se così fosse, gran buco di [censored]! -
@cctp71 in effetti sono diverse, ci sono alcune piccole differenze, oltre alla quota minima, la durata dell'offerta. È strano che le inviino a distanza di così poco tempo (sarà una svista) ma essendo diverse penso che tu le possa sfruttare. Una cosa che puoi fare è sfruttarla cercando di perdere su WH
-
@Lunas Nel completare il primo bonus che mi era arrivato persi la qualificante e vinsi la scommessa bonus. Magari proverò a giocare a quote piu alte questa volta, cercando di perdere sia qualificante che bonus su WilliamHill.
EDIT: Aggiornamento, scommessi i primi 20€, ricevuto il bonus e perse sia la qualificante che la scommessa bonus.
Tutto apposto, bel colpo di fortuna ed altri 18€ in saccoccia. -
salve ho ricevuto una promo scommetti 20€ a quota minima 2 e avrai 10€ subito e 10€ successivamente solo che essendo limitato su william hill non mi fa scommettere a quota 2 sto provando con varie partite ma mi da errore come posso fare ?
-
@Theboss92 stai provando a scommettere sulle partite importanti?
-
@Chomp96 si milan v juve (milan)
-
@Chomp96 vorrei provare con il bascket ma se nn sbaglio sul basket william hill ha delle regole diverse ho mi sbaglio ?
-
@Theboss92 no, sul basket non ci sono problemi, è il tennis a dare problemi, prova quindi anche con il basket
-
@Theboss92 probabilmente sei stato limitato a 0
-
Che dire...Grandiosi!
"William Hill - Solo per te fino a 50€ in Bonus Sport sul tuo prossimo deposito!Ecco come fare:
Clicca su Partecipa;
Fai un deposito sul tuo conto gioco.
Riceverai il 20% del tuo deposito fino a 50€ in Bonus Sport per scommettere su qualsiasi evento sportivo.
L’offerta è valida per soli 4 giorni."
Ho trovato una combinazione sul Dutcher del 100x100 tra Valencia BC v Fenerbahce che non mi fara perdere un centesimo di bonus - William Hill...se mi leggete grazie GRAZIE!! -
@fcardina spero non ti leggano sul serio sennò saranno gli ultimi che vedrai
-
@fcardina Hai mai scommesso sul basket con WilliamHill?
Se la risposta è "No", allora non scommetterli tutti insieme su questo evento.
Hai mai scommesso più di 200 euro su un unico evento con WilliamHill?
Se la risposta è "No", dividi l'importo in "n" scommesse minori.Inutile aprire una nuova discussione chiamata: "Principi Fondamentali su come non perdere WilliamHill".
-
@ev-biondi infatti non ho mai scommesso sul basket su William Hill, per il resto, grazie dei consigli. A buon rendere.
-
Salve scusate le partite devono terminare entro un tot?
-
@gaetao99 no, non ci sono limiti in questo senso
-
-
-
-
-
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet