[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
salve ho ricevuto una promo scommetti 20€ a quota minima 2 e avrai 10€ subito e 10€ successivamente solo che essendo limitato su william hill non mi fa scommettere a quota 2 sto provando con varie partite ma mi da errore come posso fare ?
-
@Theboss92 stai provando a scommettere sulle partite importanti?
-
@Chomp96 si milan v juve (milan)
-
@Chomp96 vorrei provare con il bascket ma se nn sbaglio sul basket william hill ha delle regole diverse ho mi sbaglio ?
-
@Theboss92 no, sul basket non ci sono problemi, è il tennis a dare problemi, prova quindi anche con il basket
-
@Theboss92 probabilmente sei stato limitato a 0
-
Che dire...Grandiosi!
"William Hill - Solo per te fino a 50€ in Bonus Sport sul tuo prossimo deposito!Ecco come fare:
Clicca su Partecipa;
Fai un deposito sul tuo conto gioco.
Riceverai il 20% del tuo deposito fino a 50€ in Bonus Sport per scommettere su qualsiasi evento sportivo.
L’offerta è valida per soli 4 giorni."
Ho trovato una combinazione sul Dutcher del 100x100 tra Valencia BC v Fenerbahce che non mi fara perdere un centesimo di bonus - William Hill...se mi leggete grazie GRAZIE!! -
@fcardina spero non ti leggano sul serio sennò saranno gli ultimi che vedrai
-
@fcardina Hai mai scommesso sul basket con WilliamHill?
Se la risposta è "No", allora non scommetterli tutti insieme su questo evento.
Hai mai scommesso più di 200 euro su un unico evento con WilliamHill?
Se la risposta è "No", dividi l'importo in "n" scommesse minori.Inutile aprire una nuova discussione chiamata: "Principi Fondamentali su come non perdere WilliamHill".
-
@ev-biondi infatti non ho mai scommesso sul basket su William Hill, per il resto, grazie dei consigli. A buon rendere.
-
Salve scusate le partite devono terminare entro un tot?
-
@gaetao99 no, non ci sono limiti in questo senso
-
-
-
-
-
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet