[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
un’ultima domanda... dovrei fare la terza scommessa da 40 euro william Hill per il bonus da 75 euro, posso in qualche modo sfruttare queste 20 di bonus? Non ho idea di come giocarla.
-
@savealcamo Ciao, su williamhill non puoi mai usare un bonus per qualificarti ad altre promozioni. Per cui giocalo singolarmente a parte, altrimenti invaliderà la multipla e non sarà contata per la fase 2
-
Salve ragazzi, sto continuando le multiple per la seconda fase wh, mi chiedo partecipando a questa offerta potrebbero invalidarmi la fase due o non c sono problemi? Grazie
-
Buongiorno @mikep Nessun problema, segui le istruzioni e buon guadagno
-
Questo post è eliminato! -
@ezius Ciao, clicca qui e seleziona "betflag"
-
scusate, mi è arrivata la promozione e ho puntato i 20 senza però ottenere il bonus ritorna di 20 euro. credo che l'errore stia nel fatto che avevo un saldo bonus di 5 euro e quindi utilizzando anche quelli non mi ha conteggiato valida la giocata... ora secondo voi piu esperti basta fare un'altra bet da 5 euro per raggiungere i 20 totali o devo farne una nuova da 20? grazie
-
@davide grazie staff.
-
@carlaeugenio Ciao, prova a chiedere in chat se facendo una ulteriore scommessa da 20€ ti verrà dato. Su williamhill non puoi mai usare il saldo bonus per fare le qualificanti alle offerte successive
-
Altra domanda staff, su Planetwin365 ho effettuato la scommessa di 100 euro bonus a 1.6 ma non ho tolto la spunta che accetto cambiamenti di quota...se dovesse andare sotto a 1,5 mi protebbero fare problemi?
-
@ezius Quella spunta vale solo in fase di accettazione, se la scommessa è stata salvata con la quota iniziale, non possono più cambiarla
-
Grande staff, grazie.
-
@davide fatta altra da 20 ... bonus ricevuto immediatamente
-
se vinco la scommessa bonus di 100 euro a 1,6 la prossima volta devo scommettere sempre 100 euro o anche la relativa vincita che in questo caso sono 160 euro?Scusate le domande cosi ovvie ma è tutto nuovo per me.
-
@ezius ti chiediamo di scrivere nella discussione corretta, altrimenti facciamo confusione
-
Sorry....
-
Scusa @Anonymous clicco sulla discussione da planetwin365 e mi porta in questa pagina, dove si trova la pagina corretta?
-
-
@Anonymous una domanda, ho giocato i 20€ per ricevere il bonus , ma non mi ero accorto che lo posso giocare subito dopo aver scomesso. dunque ora mi ritrovo sia la vincita dei 20€ scomessi, sia con il bonus da 20€ sul conto. basta che faccio una singola a qualsiasi quota anche se ho soldi su william? me li prendono direttamente dal bonus?
-
@lau-albu li prende in automatico dal saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet