[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
scusate, mi è arrivata la promozione e ho puntato i 20 senza però ottenere il bonus ritorna di 20 euro. credo che l'errore stia nel fatto che avevo un saldo bonus di 5 euro e quindi utilizzando anche quelli non mi ha conteggiato valida la giocata... ora secondo voi piu esperti basta fare un'altra bet da 5 euro per raggiungere i 20 totali o devo farne una nuova da 20? grazie
-
@davide grazie staff.
-
@carlaeugenio Ciao, prova a chiedere in chat se facendo una ulteriore scommessa da 20€ ti verrà dato. Su williamhill non puoi mai usare il saldo bonus per fare le qualificanti alle offerte successive
-
Altra domanda staff, su Planetwin365 ho effettuato la scommessa di 100 euro bonus a 1.6 ma non ho tolto la spunta che accetto cambiamenti di quota...se dovesse andare sotto a 1,5 mi protebbero fare problemi?
-
@ezius Quella spunta vale solo in fase di accettazione, se la scommessa è stata salvata con la quota iniziale, non possono più cambiarla
-
Grande staff, grazie.
-
@davide fatta altra da 20 ... bonus ricevuto immediatamente
-
se vinco la scommessa bonus di 100 euro a 1,6 la prossima volta devo scommettere sempre 100 euro o anche la relativa vincita che in questo caso sono 160 euro?Scusate le domande cosi ovvie ma è tutto nuovo per me.
-
@ezius ti chiediamo di scrivere nella discussione corretta, altrimenti facciamo confusione
-
Sorry....
-
Scusa @Anonymous clicco sulla discussione da planetwin365 e mi porta in questa pagina, dove si trova la pagina corretta?
-
-
@Anonymous una domanda, ho giocato i 20€ per ricevere il bonus , ma non mi ero accorto che lo posso giocare subito dopo aver scomesso. dunque ora mi ritrovo sia la vincita dei 20€ scomessi, sia con il bonus da 20€ sul conto. basta che faccio una singola a qualsiasi quota anche se ho soldi su william? me li prendono direttamente dal bonus?
-
@lau-albu li prende in automatico dal saldo bonus
-
@anonymous ok , vado subito a scometterli. grazie
-
Salve a tutti, ho appena completato la piazzata qualificante, ricevuto il bonus e giocato anche il bonus; a scommesse terminate mi è arrivato un messaggio nella casella di posta di williamhill (e non tramite mail come questa promozione che ho appena completato) che dice "40€ Bonus sulla Champions e Free Spin al Casinò!".. C'è qualcuno che sa dirmi come sfruttare questi bonus e se hanno una scadenza? (nella mai dei 20€ bonus era specificato scadenza entro 3 giorni mentre su questo messaggio non specifica altre cose)
-
@ale4xxor quelle sulla champions non sono sfruttabili, per i 20€ casinò leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6590/20-casinò-william-hill
-
Ciao, per la scommessa qualificante posso usare anche 20 euro bonus benvenuto o devono essere soldi veri?
-
@chopin devono essere obbligatoriamente di credito reale
-
@anonymous ok, però io se adesso deposito 20 euro e li scommetto, mi prendono prima il bonus,credo... la qualificante per ottenere i 20 euro bonus deve essere la prima scommessa che effettui dopo che clicchi su partecipa alla promozione scommetti 20 ricevi 20? perchè io ho già cliccato partecipa a questa promozione, ma ho ho ancora del bonus da scommettere, quale scommessa faccio prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet