Fase 2 William Hill
-
Salve a tutti, ho completato la prima fase su William Hill e ho iniziato la fase 2, completando le prime due scommesse da 5€. Non vedo però il bonus rimborso nella pagina delle offerte. L'offerta è comunque attiva o devo contattare l'assistenza?
-
@pippospano è normale, la promo nella sua interezza, comprensiva della fase 2, è attiva di default con il codice inserito in fase di iscrizione. Non vedrai da nessuna parte un indicatore del suo status ma potrai comunque procedere senza problemi.
Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione" -
@Davide Grazie mille, ora è chiaro.
Scusa per il nuovo thread ma sono nuovo e non avevo trovato una domanda uguale alla mia -
@pippospano Ciao Pippo, io proseguo ma nella fase c'è specificato di rigiocare i 25 Euro di bonus, per cui li deposito io oppure ricomincio semplicemente i punti dall'1 al 5 da capo? Grazie.
-
@pafsoldi se nella precedente settimana hai vinto la scommessa in rf, e quindi non attendi nessun rimborso, puoi procedere subito con il deposito e le relative scommesse qualificanti con saldo reale
-
@chomp96 La settimana scorsa ho vinto la bancata. Ora ho proseguito per vedere se non ha funzionato solo questa settimana. Comunque, cosa mi suggerisci di fare?
-
@pafsoldi se la settimana scorsa hai correttamente giocando in rf e perso su william hill, devi ricevere il bonus rimborso questa settimana, se non lo hai ancora ricevuto contatta al riguardo la loro assistenza
-
ragazzi è possibile completare la promo settimanale e ricevere il bonus partecipando anche ad altre promo esclusive su william hill? (chiaramente includendo gli importi giocati e le eventuali vincite nel calcolo della posizione netta)
-
@fskpaolo_10 sì certo
-
ottimo grazie
-
ciao ragazzi, per sbaglio ho fatto le prime 2 scommesse da 5€ senza fare prima il deposito da 10€, sono ancora in tempo a farlo in settimana e la promo procede normalmente, oppure è necessario che le scommesse siano fatte sempre dopo il deposito
-
verificato adesso nella discussione ufficiale, contano le 2 puntate fatte dopo il deposito, quindi niente, adesso sistemo
-
@fskpaolo_10 in realtà no, contano lo stesso, il deposito potresti farlo anche domenica sera, saranno comunque valide tutte le scommesse fatte prima nella settimana,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet