[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ 'Sport80' [21 - 23 Maggio]
-
Freddie: Istruzioni su NinjaBet
Dal 21 al 23 maggio, se aderisci alla card
SPORT 80
e scommetti almeno 80€ ti rimborsiamo il 20% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus.
La promozione è valida dal 21/05/2021 al 23/05/2021 e prevede un bonus rimborso del 20% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 80€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato ed i rimborsi. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "SPORT 80" presente nella sezione "Bonus e promo" di Sisal.it o nell'area "Promozioni" dell'app Scommesse.Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: scommetto 80€ su un biglietto composto da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 80€, non riceverò bonus.
Esempio 2: scommetto 80€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 20€, riceverò un bonus di 18€ (il 20% di 60€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: scommetto 80€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono fuori dal periodo promozionale, non riceverò bonus perché i miei biglietti contengono partite che finiscono oltre il periodo promozionale.
-
@lorenzo0103 potresti allegare i T&C completi?
-
@Freddie eccoli messi
-
@lorenzo0103 grazie, istruzioni caricate in cima.
-
siccome c'è anche la promo dei 5000 sisal point se la ferrarifinisce sul podio, se gioco 10 euro li, mi altera la promo netta della scommessa sulla promo sport 80?
-
@thexesss sì certo, dovrai quindi attendere che quella scommessa venga refertata o considerarla a priori come vincente.
-
@Freddie io consiglio di considerarla, non è impossibile che si verifichi il podio ferrari visto che appare adattarsi bene al circuito
-
@thexesss ok, l'importante è che tu la consideri anche nella posizione netta in quanto è una scommessa come le altre.
-
La discussione sport80-2105 è già stata aperta per caso?
-
@Alby46 no, aprila pure tu così carichiamo la guida.
-
sono due settimane che non mi mandano più offerte! si sono dimenticati di me!!!
-
rf 100/20
-
si può giocare anche live?
-
@Krasnodar27 sì certo, potrai scommettere Live.
-
Mah, mi compare nelle promo scadute come "Sport50", entro e trovo i T&C di questa del 21-23 Maggio. Ho sentito in chat e mi dicono che non ho probabilmente aderito in tempo, di solito aderivo anche la domenica. Boh.
-
@Pippo0812 Non ti preoccupare, aderisci a quella che hai nelle sezioni promo e stai tranquillo.
È uno dei milemila bug di Sisal anche io se vado nelle promo scadute mi riporta una SPORT50 e se clicco sui dettagli diventa la SPORT80 del 21-23 (promo che non ho ricevuto avendo la SPORT50).
-
Se io ho già piazzato le 4 scommesse da 2 euro della benvenuto, posso comunque giocare l'RF 100/30 adesso? tanto con 100 euro copro la posizione netta e in caso vi chiedo anche se sia giusto fare questo tipo di scommessa per sfruttare entrambe le promozioni
-
@Fortebraccio98 quando le hai piazzate?
-
@Freddie credo martedì al massimo mercoledì, non dopo
-
@Fortebraccio98 è che alcune di quelle 4 scommesse non si sono ancora disputate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet