[ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito
-
@vagabondo purtroppo era scritto qui: Il tuo bonus e il versamento verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto Gioco digitale e all'interno del prodotto Gioco Digitale Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 1 volte l'importo del bonus e del versamento.comunque per perderci il meno possibile, se non trovi buoni eventi, ti conviene cancellare il bonus e poi utilizzare tutto il deposito in un evento a rating altissimo, qualsiasi quota
oppure lo lasci lì per promo future, ma su GD la maggior parte delle volte bisogna depositare per ricevere bonus
-
@anonymous In realtà non era scritto, perchè non parla mai della quota del deposito, nè scadenza.
Quindi io restrizioni l'ho interpretata come 2.5 entro 3 giorni su bonus, 1x quando ti pare su deposito
Qualora scommettessi una parte del deposito e poi cancello il bonus, devo rimborsare tutto il bonus (100€) o solo la percentaule non scommessa in proporzione? -
@vagabondo purtroppo Gioco Digitale (e direi anche Sisal) fa le promo un po' come gli pare
basta vedere anche i relativi operatori che lavorano nelle rispettive chat (Caino & Co.)
-
Tra l'altro adesso non capisco cosa succede nel mio pannello. La promo sul deposito sembra in attesa, e c'è il pulsante attiva bonus. Però sembra che la scommessa che ho fatto per Ammazza la Sfortuna si stata considerata per il deposito anche.
Sapete cosa devo fare e che succede se attivo il bonus? Niente? Mi cancella la promo precedeente? Esplode il mondo? -
@vagabondo ma la scommessa fatta per la Lucky è terminata?
-
@anonymous No, giocano stasera. E comunque la promo è fino a domani sera
-
@vagabondo allora non preoccuparti, al termine della partita la barra di LuckySport si completerà mentre quella del deposito % rimarrà in attesa che verranno effettuate altre puntate entro la scadenza
se attivi il bonus sotto e lo cancelli ti scalano semplicemente i 100€ bonus che ti hanno accreditato, ma il lucky continuerà ad esserci
-
Se trovo rating buoni, forse mi conviene rischiare e piazzare tutte le scommesse anche oggi e domani. Se alla fine sarò "fortunato" ad aver perdite, avrò 30€ in più, sennò pace. Altrimenti rischio di avere ancora più perdita per liberare i 1000€ una volta scaduto il bonus
-
Io penso di depositare oggi se SOCK vince e domani in caso contrario così ho tempo fino a martedì che c è la Champions per finire i requisiti di puntata dei 1000+bonus
-
@demon23 E' quello he volevo fare io, ma poi ho pensato che potevo giù usare 200€ del deposito, ed adesso si è incasinato tutto
-
Dai che SOCK vince e non avrai problemi
-
Io ho ricevuto la primo 10% fino al 25... Poiché non voglio creare casini con la promo "Ammazza la fortuna" ( che scade oggi alle 23:59), è sufficiente depositare e puntare appena questa promozione scade, giusto? In modo da non intaccare le perdite nette della promo già attivata..
Sto sbagliando qualcosa? -
@deiddaluigi sì puoi farlo dopo la scadenza dell'altra. però attento ai limiti. controlla prima di poter giocare importi alti.
-
Conviene puntare se si trova un rating almeno al 95% o sbaglio?
-
PRIMASPORT2 altro bonus da 2€ Per scommesse quota 2.5 o superiore.. farò questi visto che ho limitazioni di vincita superiori ai 50€
-
@phenom con il 10% bonus sì. 95% è accettabile.
-
@uposmash se non erro quel codice vale se giochi da mobile o APP.
-
@phenom non saprei dirti, in effetti io apro il 99% dei siti da telefono, quindi può essere.. ma allora dovrei avere qualche altro bonus se uso il pc?!
-
@uposmash No, a parte la promo benvenuto e le varie ricorrenti
-
ragazzi anche io ho il 10% fino a 50€ sul deposito..... ma da quello che vedo non è sfruttabile
considerando che su 100€ a quota 2.5 con rating a 92%-93% si perdono in media 7€-8€. dovendoli scommettere tutti, anche abbassando l'importo depositato la cosa non cambia perchè la perdita va in percentuale.
Detto questo non la sfrutto. Troppo sbattimento per guadagnare una quantità di euro che si contano sulle dita di una mano. Se fosse stato il 20% la situazione sarebbe stata diversa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet