[ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito
-
@maik92 esatto.non profittevole è una gran rottura per soddisfare il rollover tra limiti e rating non proprio eccezionali....
-
La 10% fino a 50€ è poco profittevole, giusto?
-
-
@jeffrey-lebowski poco profittevole, come scritto nella guida se non usi rating maggiori del 91% vai in perdita
-
@davide praticamente è impossibile guadagnarci.. a stento si trova il 91%.. è da come ho capito vai di poco sopra il pareggio.. si rischia la limitazione per pochi euro con un movimento di 550 + la bancata..
-
Ho ricevuto INTERNAZIONALI15UPTO30 ricaricato 200, ricevuto 30, sto cercando di completare il rollover, teoricamente mi mancherebbero 50 euro, in quanto ne ho puntati già 180 a quota minima di 2.5 come specificato. Fino a ieri sera mi trovavo con gd solo da stamani, dopo aver vinto alcune puntate che giocavano sta notte mi ritrovo , controllando la barra di caricamento, a dover puntare ulteriori 114euro, come se mi facesse ripuntare le vincite tipo... In questo caso è difficile avere un saldo positivo.. È un errore loro oppure effettivamente è cosi?
-
@pagnham puoi allegarci i t&c della promozione? perché probabilmente il rollover è 2x l'importo bonus+deposito
-
INTERNAZIONALI15UPTO30 EUR 30 Richiedi il bonus ora! versa entro il 24/05/2018 23:59 rifiuta
Prodotti validi: Scommesse sportiveCanale: Tutti
Importo bonus: 15% fino a EUR 30
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisiti per l'intera riscossione: Punta 1 volte l'importo del bonus e del versamento su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Versamento
Importo da rimborsare: Bonus
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 7 giorni;
Primo prelievo: A seconda del versamento
Versamento minimo: EUR 10
Ho ricevuto questo bonus ,è sfruttabile? ho letto che anche @pagnham ha ricevuto questo bonus riscontrando qualche problema, che dite? -
-
@anonymous nel dubbio vedo di farlo con importo inferiore e con rating almeno al 91% come suggerisce qualcuno , al momento non ho trovato nulla superiore a 89%
-
@anonymous non riesco a recuperarli, sono da mobile, ma comunque all'interno della promozione mi dice questo:
Requisito per l'intera riscossione
Punta 230,00 EUR su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)Quindi wagering 1x in quanto ho depositato 200..
-
@pagnham ok, allora scommetti i restanti 50€ e vedi se al termine della partita la schermata bonus scompare
-
@anonymous ok perfetto grazie
-
Buongiorno ragazzi, purtroppo stamattina mi sono reso conto che su giocodigitale sono stato limitato: non mi fanno più scommettere nemmeno due euro. Ora, io avevo un bonus sul deposito con wag 1x da completare e mi mancava l'ultima tranche (quella del bonus). Dite che il bonus è perso?
-
@giuseppe puoi provare a scommettere su varie partite, alcuni erano stati limitati a zero ma in alcune ore gli lasciava giocare 2€. Bisogna solo avere pazienza e provare e riprovare più volte durante il giorno
-
@davide ok, provo così. La quota ha importanza? È possibile che a quote più alte mi lascino scommettere?
-
@giuseppe deve rispettare la quota minima per il rollover
-
raga scusate sto facendo tutto bene , ho avuto il bonus 20%,quindi ho depositato in totale i 120 euro e ho puntato su sta partita ,ma possibile guadagno cosi tanto?
ben 13 euro (circa)
devo fare 20 di bonus - 7 di perdita ,vero?abituato alle slot di GD che astento recupero qualche spiccio !!!
CIOE SEMBRA TROPPO PROFITTEVOLE , non è che a sti 13 euro devo scalare altro??
-
@giovy se ti fa puntare 120€ sulla stessa partita si
-
@mr-blonde ha detto in [ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito:
@giovy se ti fa puntare 120€ sulla stessa partita si
eeeeeeeeeeeee e quando te li fa puntare!!!! scordatelo
era un esempio solo per essere sicuro ,cosi diamo certezza anche ad altri che leggono , cmq ho dovuto fare varie puntate , una cosa VERGOGNOSA , su una partita il massimo era 4 euro (e io non sono limitato) che schifo!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet