domusbet champions league finale
-
-GIOCA ALMENO 20€ IN MULTIPLA CON MINIMO 3 EVENTI CON QUOTA MIN.1.50 SUI SEGNI 1X2 DAL 21 AL 26 MAGGIO INSERENDO IL CODICE PROMO "LAFINALE"
-OTTIENI UNA FREEBET DA 5€ DA GIOCARE SULLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE "MANCHESTER CITY - CHELSEA"
TERMINI E CONDIZIONI
-La promozione è riservata solo agli utenti registrati autonomamente su domusbet.it e che abbiano già inviato i documenti di identità per la validazione del conto gioco
-Le scommesse per ottenere la FREEBET dovranno essere effettuate dal 21 al 26 Maggio, con minimo 3 eventi a quota 1.50 ciascuno e solo sui segni 1x2, con associato il codice promozionale LAFINALE
-La FREEBET assegnata sarà spendibile esclusivamente per l'evento MANCHESTER CITY - CHELSEA con quota minima 1.50 -
io domusbet lo eviterei a prescindere dalle promo se profittevoli o no (sicuramente una misera), mettono T&C per il rigioco assurdi ed hanno messo anche la tassa sui prelievi
-
@onepunchman in che senso tassa sui prelievi?
-
@Zaphkiel la commissione
-
@Zaphkiel 1€ a prelievo di commissione
-
Se la freebet fosse stata di 10 euro anzichè 5 l'avrei fatta. Con cinque euro rischia di essere poco e nulla profittevole.
La multipla di tre selezioni per attivare il freebet comporta una perdita di circa 2-2.5 euro.
Se tutto va bene c'è un guadagno di 2 euro scarsi e anche meno, se poi c'è pure una commissione sul prelievo di 1 euro non conviene farla. -
Da considerare anche che le"eventuali vincite ottenute dalla FREEBET saranno erogate sottoforma di coupon spendibili alle scommesse sportive con minimo 5 eventi a quota 1.50 ciascuno."
-
Oltre a tutto ciò che avete già detto, per chi fa la singola scommessa mensile per il 25% di rimborso non credo che potrebbe sfruttarla.
-
ma verrá rilasciato un codice per la freebet? Lo hanno giá rilasciato?
-
@_Zio_ io ho la freebet sul conto già da un paio di giorni
-
@Michela Grazie mille.
Che io sia dannato! Immagino di dovere inserire un codice su eCoupon ma, ho solo telefonino temporaneamente, ed il codice non lo trovo!Fatto
Bha... Vedrò che fare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet