domusbet champions league finale
-
-GIOCA ALMENO 20€ IN MULTIPLA CON MINIMO 3 EVENTI CON QUOTA MIN.1.50 SUI SEGNI 1X2 DAL 21 AL 26 MAGGIO INSERENDO IL CODICE PROMO "LAFINALE"
-OTTIENI UNA FREEBET DA 5€ DA GIOCARE SULLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE "MANCHESTER CITY - CHELSEA"
TERMINI E CONDIZIONI
-La promozione è riservata solo agli utenti registrati autonomamente su domusbet.it e che abbiano già inviato i documenti di identità per la validazione del conto gioco
-Le scommesse per ottenere la FREEBET dovranno essere effettuate dal 21 al 26 Maggio, con minimo 3 eventi a quota 1.50 ciascuno e solo sui segni 1x2, con associato il codice promozionale LAFINALE
-La FREEBET assegnata sarà spendibile esclusivamente per l'evento MANCHESTER CITY - CHELSEA con quota minima 1.50 -
io domusbet lo eviterei a prescindere dalle promo se profittevoli o no (sicuramente una misera), mettono T&C per il rigioco assurdi ed hanno messo anche la tassa sui prelievi
-
@onepunchman in che senso tassa sui prelievi?
-
@Zaphkiel la commissione
-
@Zaphkiel 1€ a prelievo di commissione
-
Se la freebet fosse stata di 10 euro anzichè 5 l'avrei fatta. Con cinque euro rischia di essere poco e nulla profittevole.
La multipla di tre selezioni per attivare il freebet comporta una perdita di circa 2-2.5 euro.
Se tutto va bene c'è un guadagno di 2 euro scarsi e anche meno, se poi c'è pure una commissione sul prelievo di 1 euro non conviene farla. -
Da considerare anche che le"eventuali vincite ottenute dalla FREEBET saranno erogate sottoforma di coupon spendibili alle scommesse sportive con minimo 5 eventi a quota 1.50 ciascuno."
-
Oltre a tutto ciò che avete già detto, per chi fa la singola scommessa mensile per il 25% di rimborso non credo che potrebbe sfruttarla.
-
ma verrá rilasciato un codice per la freebet? Lo hanno giá rilasciato?
-
@_Zio_ io ho la freebet sul conto già da un paio di giorni
-
@Michela Grazie mille.
Che io sia dannato!Immagino di dovere inserire un codice su eCoupon ma, ho solo telefonino temporaneamente, ed il codice non lo trovo!
Bha... Vedrò che fare.Fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet