È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Prelievo Skybet


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ciao a tutti,
    Ho ricevuto la seguente mail da Skybet in merito a un prelievo:
    Gentile Davide,

    La informiamo che la sua richiesta di prelievo è in fase di revisione. Per poter procedere all'approvazione è necessario inviare la seguente documentazione:

    • una sua foto a colori con in mano il documento di identità utilizzato per la verifica del conto stesso, avendo cura che siano ben visibili sia i dati del documento che il viso del titolare;

    • copia dell’estratto conto della carta di credito/debito registrata sul conto gioco, dove dovranno essere presenti: numero della carta (avendo cura di oscurare le 8 cifre centrali), nome, cognome dell’intestatario e se possibile l'indirizzo di fatturazione del metodo di pagamento;

    • foto a colori fronte-retro della carta di credito/debito registrata al conto gioco (avendo cura di oscurare le 8 cifre centrali ed il CVV).

    Le ricordiamo inoltre che ogni metodo di pagamento associato al conto gioco dev'essere necessariamente intestato al titolare.

    Le chiediamo di rispondere direttamente a questa email allegando i documenti richiesti.

    Grazie per la collaborazione,

    Il Team di Sky Bet

    A qualcun altro è capitato? COme avete risolto?


  • Ninja Base [+15]

    Devi fare ciò che dicono, sta succedendo a tutti ormai al 90% di quelli qui dentro 🙂 Sono controlli che vengono superati seguendo le loro direttive. Sono piuttosto lenti però.


  • Ninja Novizio [0-15]

    @kencanitano grazie. Più o meno in quanto avrò i soldi?


  • Ninja Novizio [0-15]

    @zannabis dopo aver mandato tutta la documentazione aggiuntiva che ti hanno chiesto, facendo una costante pressione sia via chat che via email, li avrai tra 10 giorni più o meno


  • Staff NinjaBet

    @Zannabis Non creiamo nuovi topic se ne esistono già o se si parla di quell'argomento su altre discussioni.
    Nel tuo caso devi leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9/benvenuto-skybet-scommetti-100-ricevi-50-scommetti-40-ricevi-20-5-settimane

    Molti altri utenti si sono già trovati nella tua stessa situazione e hanno scritto come risolvere.


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ciao,mi è capitata la tua stessa e identica cosa,sei riuscito a risolvere?


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ciao @tonycoppy, si ho inviato quello che mi hanno richiesto e circa 48 ore dopo ho ricevuto i soldi. Fatti furbo ed invia un estratto conto dove ovviamente non sono in chiaro i depositi su Betfair.


  • Ninja Novizio [0-15]

    HO inviato l'estratto conto di paypal,in quanto ho utilizzato quello per depositare,dove ho oscurato le transazione che non riguardavano skybet e lasciato in bella vista quelle riguardanti skybet.Ho inviato come da loro richiesto anche la foto di un selfie con il documento e lo screen dell'estratto conto della postepay associata a paypal.
    Sono passate 72 ore dall'invio della mail ma nulla,in chat mi dicono di aspettare!


  • Ninja Novizio [0-15]

    Per quella che è la mia esperienza ti dico di aspettare e pazientare, alla fine i soldi li ho ricevuti e se hanno qualcosa in contrario in chat ti avrebbero avvisato che dovevi inviare nuovamente i file.


  • Ninja Novizio [0-15]

    Buonasera,
    non trovando risposte al mio problema negli altri post relativi ai prelievi SkyBet vi chiedo aiuto qui.

    Questa sera ho provveduto a richiedere il prelievo del saldo totale di 49,20 euro per mezzo PayPal (usato anche per il deposito).

    Guardando nello storico delle transazioni ho notato che l'importo è stato suddiviso in due porzioni: una da 10euro immediatamente visibile sul mio conto PayPal e un'altra da 39,20 che invece non vedo accreditata.

    Ho provato a leggere le informazioni in merito ai prelievi sul sito, ma non ho trovato informazioni soddisfacenti.
    Ho provato a scrivere un'email al servizio clienti, ma non riesco ad inviare l'email perché appare il messaggio "si è verificato un errore inaspettato".
    La chat è fuori servizio fino a data ignota.
    Non ho ricevuto nessuna email di conferma o presa in carico del prelievo.

    E' normale che l'importo sia stato suddiviso in quel modo?
    Aspetto tranquillo o dovrei pensare che qualcosa non è andato per il verso giusto?


  • Staff NinjaBet

    @ALLMIGHT88 sì è normale, skybet applica questa politica dei prelievi: la parte "sicuramente tua" pari alle somme da te depositate, viene accreditata immediatamente. Il resto, le vincite eccedenti il deposito, viene processato con meno priorità, ma comunque arrivano automaticamente entro 48 ore


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet