Chiedo aiuto!
-
Ciao apro questa discussione perchè ho un bel problema.. praticamente nella settimanale di better da 100€ (la benvenuto) ho ovviamente preso la puntata della prima scommessa a quota 4.1 e ora nel bancare la seconda partita mi trovo con poca liquidità su betfair. Vi metto le foto e vi chiedo un aiuto caritevole sul da farsi.
-
@matteo95x o copri con la liquidità che ti ritrovi su altri book (contropunti) o carichi in qualche modo su betfair e copri...se hai Eurobet e goldbet,puoi prelevare da li..i prelievi con paypal sono istantanei ed hai subito i soldi sul tuo account.
-
@enzobascio89 Quello che pensavo. Però ho appena scoperto una cosa nuova, che cliccando sul nome della squadra si apre il mercato completo e nel mio caso ho trovato questo:
Se banco ad esempio a 1.69, mi prende prima le quote più basse nel mercato giusto? Quindi se devo puntare 380€ circa, prenderà prima i 21€ a 1.66, gli 8€ a 1.67 e così via ? -
@matteo95x prende sempre prima la quota piu bassa disponibile (quella a destra del lato blu) e via via che finisce liquidità x quella quota, sara disponibile quella subito successiva.
-
@enzobascio89 Grazie dell'aiuto. Ho avuto fortuna si è formata parecchia liquidità a 1.65 e ne ho approfittato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet