[24 - 30 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket
-
@Zaphkiel si, scusami, se la partita non è di nba, non dovresti avere problemi
-
@Chomp96 purtroppo l'unica partita a rating decente disponibile é proprio di nba
quante sono le probabilitá che finisca entro mezzanotte? -
@peterluppins la cosa è variabile, e dipende se andranno o meno agli overtime, probabilmente potrebbe anche finire in tempo, ma con le lungaggini solite delle partite di NBA la cosa non è detta
-
@dennis13 molte grazie, infatti avevo provato a fare delle simulazioni nei giorni passati ed avevo avuto questa impressione.
cmq dai che tra europei e olimpiadi andrà meglio, ti ringrazio tanto
Ale -
Ho partecipato a questa offerta e ho perso la scommessa quindi devo ricevere il rimborso. Oggi mi accorgo di avere un'ulteriore promozione sul rimborso, per attivarla ho ricaricato con un codice e il periodo promozionale va dal 27 al 30 ed è 50% fino a 15 euro. Avendo già perso 35 euro con la scommessa di questa promozione, semplicemente ricaricando dovrei ricevere entrambi i bonus?
EDIT: la partita su cui ho puntato ha giocato il 28, quindi in entrambi i periodi promozionali -
@Berny99 la partita su cui hai giocato per questa ricorrente, hai detto che ha giocato ieri, ma quando l'hai puntata?
-
@Chomp96 giorno 28
-
@Berny99 ok, allora si, non fare altro e riceverai il rimborso anche di quella esclusiva
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
L'unica partita che mi permetterebbe di guadagnare è Los Angeles Lakers v Phoenix Suns che inizia alle 21:30
E' sicuro che finisca prima di mezzanotte? (chiedo perchè non me intendo di partite di basket, quindi non so quanto durano)
-
@FaccioSoldi solitamente durano circa 1-1,5 ore nei tempi regolamentari, in caso di supplementari si può andare oltre. La partita è al limite ma dovrebbe essere refertata entro mezzanotte, non possiamo dartene certezza tuttavia
-
@FaccioSoldi ha detto in [24 - 30 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket:
L'unica partita che mi permetterebbe di guadagnare è Los Angeles Lakers v Phoenix Suns che inizia alle 21:30
E' sicuro che finisca prima di mezzanotte? (chiedo perchè non me intendo di partite di basket, quindi non so quanto durano)
scusa ma come mai guadagni solo con quella? Hai provato anche col dutcher?
-
Bwin e sisal hanno gli stessi regolamenti, giusto? Testa a testa Risultato e Testa a testa Money line considerano entrambi anche i supplementari
-
@luigirasenga si, i testa a testa (chiamati anche moneyline) hanno necessariamente lo stesso regolamento
-
Buonasera, qualcuno ha già ricevuto il rimborso per caso?
-
@federice no non è ancora arrivato.
-
@Duke-Long ho ricevuto il bonus stamattina, ma al posto dei 10 euro che mi aspettavo ne è arrivato solo uno
-
@federice sicuro che non sia per qualcos'altro? Io non ho ancora ricevuto i 10€ per questa promo
-
@federice molto probabilmente è un altro bonus, io ad esempio stanotte ho ricevuto i soliti 10 euro della benvenuto
-
Arrivati anche a me 2€ , contattando la chat mi hanno detto che si tratta della benvenuto, credo sarà così anche per te. Il basket arriverà entro domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet