Affiliazione
-
volevo far fare matched betting ad alcuni amici e parenti oltre al codice affiliato di Ninjabet ho visto che alcuni book tipo Betfair ha dei bonus invita un amico è rischioso sfruttarli? oppure non c'è pericolo almeno su Betfair.
Inoltre è possibile far fare matched a parenti o anche in quel caso meglio evitare -
@25andre92 se i parenti sono nel tuo stesso nucleo familiare o hanno la stessa tua residenza non gli sarà possibile iscriversi ai book in cui sei iscritto tu pena blocco account tuo e loro. Facendo un discorso più generale, meno siamo a fare MB, meglio è per tutti quindi valuta tu quanto pubblicizzare la cosa
-
@kino
tolto il cognome non hanno nulla riconducibile a me però su loro sono perplesso preferisco evitare verso i miei amici non credo ci siano problemi il mio dubbio era se sfruttare l'invita un amico di Betfair non vorrei che se loro fanno scommesse/Bancate assurde su campionati minori ci possa rimettere anche io.
poi il matched betting è abbastanza sdoganato ci sono 10.000 video solo su [censored] gente che fa il consulente ecc quindi il meno siamo meglio è mi sa che è finito da un pò -
@25andre92 ha detto in Affiliazione:
quindi il meno siamo meglio è mi sa che è finito da un pò
Già.......tra un po' il problema non si porrà più x nessuno.
-
@enzobascio89 cioè?
-
@25andre92 tra un po' di sto passo con "youtuber guru", "consulenti professionistii'...gente altruista che "aiuta" i nonni di 87 anni o gente che non ne ha la più pallida idea di cosa sia, a fare MB, chiuderemo (i book ci chiuderanno) direttamente baracca...
-
è dal 2018 che va avanti sta cosa e non mi sembra esser successo qualcosa di catastrofico fino ad oggi
-
@germer07 eh già.
-
vabbe ci sono guru che vendono corsi di profilazione, fanno i consulenti matchebettista ecc non voglio nemmeno sapere quanto si fanno pagare per cose che uno fa da solo a costo praticamente 0.
però Ninjabet è il primo a promuovere un programma di affiliazione quindi non ci vedo nulla di male.
Alla fine se tutti avessero avuto la mentalità del meno siamo meglio è qui sul forum c'erano forse 50 iscritti noi stessi siamo qui perchè qualcuno l'ha sponsorizzato a suo tempo o ne ha parlato -
@25andre92 ha detto in Affiliazione:
Ninjabet è il primo a promuovere un programma di affiliazione quindi non ci vedo nulla di male
Certamente,mica mi riferivo a quello...ho fatto chiaramente menzione a ben altro.
-
@enzobascio89 si si avevo capito, era riferito sempre al meno siamo meglio è.
Secondo te è rischioso l'invita un amico di Betfair? -
@25andre92 non lo è...poi considera che indipendentemente da quello che giochi tu o o tuoi amici, sull'exchange potete fare qualsiasi cosa..non verrete mai limitati (sono scommesse tra utenti e loro guadagnano a prescindere dalle commissioni )
-
perfetto allora
-
non mi sembra esser successo qualcosa di catastrofico fino ad oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet