[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
@MezBar ad ora sembra di si, per cui ti converrà ad ora piazzare prima le qualificanti in normale, e attendere eventualmente le finali per giocare la scommessa in rf
-
scusate ma vorrei sapere un vostro parere su questa promo.. nel senso, giocare 2 scommesse da 5 e una da 167 (come minimo) mi pare un suicidio
-
@Chomp96 scusami, ho fatto una RF 190/45, adottando quindi la seconda strategia. Come calcolo la quota massima a cui scommettere le altre due da 5€ qualora dovessi perdere?
-
@MezBar ti basta piazzarle senza che superino la quota di 3
-
@MezBar ma perchè 190/45 secondo me basta un 177/50.. ma poi perchè 45 a rimborso?
-
@rossbetting9 ha detto in [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
@MezBar ma perchè 190/45 secondo me basta un 177/50.. ma poi perchè 45 a rimborso?
Per i 45 perchè ci sarebbe il rollover x3.
-
@AleRoby84 aspetta sono confuso, il rimborso è comunque di 50 perchè mettere 45 a rimborso
-
@rossbetting9 ha detto in [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
@AleRoby84 aspetta sono confuso, il rimborso è comunque di 50 perchè mettere 45 a rimborso
"inseriamo questo valore in quanto il bonus andrà rigiocato 3 volte a quota minima 1.5."
dai 50 euro potresti perdere 5 euro se dovessi entrare nel rollover(quindi dovendo giocare 150 in totale). ALmeno ho capito cosi.
-
@AleRoby84 aaahh ho capito. Oppure potresti semplicemente impostare in mod.normale tutte le partite che andrai successivamente a giocare per completare il rollover
-
@AleRoby84 aaahh ho capito. Oppure potresti semplicemente impostare in mod.normale tutte le partite che andrai successivamente a giocare per completare il rollover
dovresti impostare il calcoltato in BR per la prima, poi entrassi nel rollover ne basterebbe una sola in normal .
-
@AleRoby84 ok grazie.. Ma comunque penso di saltarla, anche perché io raramente gioco qualcosa sul basket e con importi massimo 20/30 euro.. sinceramente fare due scommesse da 5 e poi sparare più di 160 euro su una partita di basket, mi pare proprio un affronto.. Preferisco tenermi Snai e non farmi silurare eheh
-
@rossbetting9 tra una RF 180/45 ed una RF 190/45 cambiava pochissimo, quindi ho preferito farla in quel modo così se trovo rating buoni a quote un po' più alte perdo poco
-
quale potrebbe essere un buon rf da spinger ad adottare la seconda strategia?
-
Gli RF buoni di adesso ti fanno puntare 400€ che sul basket mi sembra assurdo.
-
@superpisu e pure tieni ragione
-
@DrSlump (consiglio) dividete le contropuntate su diversi books, tanto le quote sono più o meno tutte uguali
-
Io mi sono appena iscritto a SNAI e sto facendo la benvenuto. Secondo voi posso con i 500 euro depositati fare anche questa ricorrente?
-
@rossbetting9 Anche a me sembra troppo sbilanciato. Per questo ho puntato cifre più alte per le qualificanti, sprecando un po' di guadagno, ma per dare un po' meno nell'occhio.
-
Ho letto che non valgono scommesse con bonus gold.
Io avevo il bonus quello normale credo, che mi ha scalato automaticamente (non c'era l'opzione di usare o meno il saldo bonus). Vale?
-
@Freddie ha detto in [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
@Vlad-III nei T&C si parla solo di bonus gold quindi in teoria puoi utilizzarli come qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet