[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
@aaa89 sicuramente è una cosa migliore di giocare sullo stesso esito più volte, volendo puoi farlo, non dovresti avere problemi
-
@Chomp96 scusami, una domanda: ho adottato la strategia alternativa, facendo la RF "grande" sulla partita delle 21:00... Se dovessi perderla, le 2 scommesse da 5€ le devo fare necessariamente sulla finale e sulla finale del terzo posto, giusto?
-
@MezBar esatto
-
@Chomp96 posso farle anche superiori a 5€? Giusto per bilanciare un po' le perdite se dovessi puntare su una quota bassa su Snai... Ho +23€ di posizione netta stimata
-
@MezBar si certo, puoi farlo senza problemi
-
bella a tutti, ho provato la tecnica alternativa e volendo mettere le mani avanti, la perderò. Mi stavo studiando come procedere appena finita la partita e non capisco una cosa. C'è scritto di piazzare le altre due scommesse "ad una quota massima tale da non superare le vincite nette stimate in precedenza". Io ad esempio ho fatto una scommessa da 186 (quindi +19), quindi penso di poter seguire il consiglio di trovare due a quota massima 3.0. Prima cosa non ho capito il discorso del (15+15)-10=20, ma volendo passare oltre, se io trovo 2 quote a 1.5, per esempio, va bene e anzi mi conviene o devo cercare di andare più vicino possibile a quella quota 3? spero di essere stato chiaro nella domanda, grazie
-
@theCapitalizer devi cercare quote che ti diano la perdita qualificante minore, se quindi il rating migliore lo trovi su una quota 1,5, usa pure quella, se lo trovi su una quota 2,8, usa quella senza problemi
-
@Chomp96 basta che non sia superiore a 2,8 quindi (penso di aver capito che a 3 non va bene perché sono a +19 e non 20) perfetto, grazie mille!
-
@Chomp96 scusa Chomp ma mi è venuto un dubbio rileggendo il tuo messaggio. La quota minima delle qualificanti è 1.3, io la posso giocare una a 1.32, right? perchè hai scritto 1.5 e mi hai mandato in paranoia
-
@theCapitalizer certo, basta che non sia minore di 1,3, e puoi giocarla senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille di nuovo
-
dove posso seguire la diretta della semifinale Eurolega Basket delle 21?
-
ho vinto sul book seguendo la seconda strategia, ed ho fatto un'altra puntata da 5 €. Non ho capito se posso ritentare una rf sulla finale senza considerare la posizione netta, qualcuno me lo può chiarire?
-
@Rosy_ba la cosa purtroppo non è certa, se non vorrai rischiare ti consigliamo di non fare altro
-
ciao sono ancora in tempo per completare questa offerta oppure dovevo iniziare qualche giorno fa? grazie
-
@crossfingers puoi ancora iniziarla senza problemi giocando una qualificante sulla partita di stasera alle 21:00
-
@Chomp96 grazie mille.
scusa ma, nella guida, la promozione è attiva in automatico vuol dire che nn devo andarmi a cercare niente da cliccare, giusto?deposito 10 eu e mi faccio questa prima qualificante (al 95% va bene?)
grz -
@crossfingers esatto, è attiva in automatico, quindi piazza pure quella giocata senza problemi, e si, quello è un ottimo rating
-
Ciao, ho perso la prima partita delle 18.00 ma ho giocato quella di stasera alle 21.00, posso poi giocare la finale 3/4 posto e poi calcolare la posizione netta per la finale? Grazie
-
scusate l'ignoranza, in questo momento non ci sono partite disponibili perche dobbiamo aspettare che finiscono quelle che stanno giocando ora? piu o meno quando ne quotano altre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet