[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
Io dovrei piazzare ancora l'ultima rf, cosa dovrei fare ora?
-
@Utente_123 @GABBOBO in questa situazione o non fate per ora nulla, attenendo eventuali sviluppi e cambiamenti, o provate a contattarli al riguardo chiedendo se avendo già iniziato la promozione per voi continua ad essere valida
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
@gbetting98 per chi ha fatto tutto prima della scadenza non cambierà niente
Quindi io che ho piazzato l'rf alle 11 circa sono a posto?
-
@L_infausto si, non avrai problemi
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Buongiorno a tutti altra truffa di snai poco seria non è possibile che con solo 2 partite venga annullata la promozione dove le altre partite erono domani ridicoli
-
Io ho depositato € 180,00 in anticipo e a questo punto non vale + la pena neanche pagare il mensile a ninja visto che dopo ieri betclic lo ha fatto anche snai cosi si perdono solo soldi.
-
Ma cosa sta diventando il MB una giungla cazo ? Cit.
-
RF piazzata alle 11.42......... no comment
-
@vinc94 io sono qui 24 ore al giorno cazo, manco un euro si fa più cazo
-
Quindi da come ho capito io che ho piazzato le due qualificanti non devo piazzare la RF
Ma sta roba è da denuncia -
@Duke-Long Anch'io sono nella tua situazione. Ti sei già coperto?
-
[censored] sta diventando davvero una roba immonda
-
@Duke-Long quel poco che si fa, lo si fa solo tenendo la bocca chiusa
-
@Évariste-Galois Aspetto il pomeriggio, comunque mi sa che mi coprirò.
-
per chi si è avventurato nella tattica inversa io inizierei a segnare un bel -25€ come ho fatto io
-
purtroppo ho fatto oggi la rf... spero di vincere su snai a questo punto , FORZA MOSCAAAA!
-
In chat sempre molto utili dicono:
"abbiamo effettuato la segnalazione in merito ma non abbiamo ancora ricevuto risposta, ricontattaci nei prossimi giorni" -
Per chi ha fatto solo le 2 qualificanti, se contattate l'assistenza ci fareste sapere? Giusto per non contattarli in 40 mila
-
@LucaTizzo "le faremo sapere lunedì"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet