[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
@rossbetting9 la cosa può convenire se trovi già ora un buon rf, e quindi puoi procedere in quel modo seguendo la strategia alternativa nella guida
-
@giuseppem dopo questa promo non potrà più farlo nessuno
-
@cinghialeansioso il problema non è tanto snai, ma il secondo book... dovendo puntare una cifra compresa tra i 300 e i 400 euro, ho paura che la limitazione sia immediata
-
@cinghialeansioso ok, allora teniamoci i book tanto per fare numero... Già promo non ne stanno inviando, poi se ci mettiamo a fare gli schizzinosi anche su queste...
-
Ma nel dutcher non ci sono quote sulle due partite disponibili, o sbaglio? ho messo il filtro su quelle due partite ma non escono risultati con snai
-
-
@MezBar hai ragione
-
@Staff-NinjaBet la RF per la strategia alternativa è 187/50?
-
@suozzo96 si, puoi farla in quel modo, è comunque un esempio, puoi anche fare una rf 177/45 tenendo conto di una posizione netta preventiva di +10
-
@rossbetting9 l'efes sarà comunque 1,50 / 1,60 anche con Barca IMHO
-
ciao, quindi se ho un bonus gold devo prima giocare quello, e poi piazzare le due scommesse da 5€ giusto?
"le scommesse effettuate con bonus gold sono escluse dalla promozione."..vuol dire che la scommessa fatta col bonus gold è da considerarsi per il calcolo della posizione netta?
grazie
-
@Stiglio no, le scommesse che farai con il bonus gold non devi considerarle in nessun caso
-
@SmokingBianco a beh se sai già come finiscono le partite di oggi perche fai matched betting?
-
Il fatto che i vari book riportino orari diversi sulle stesse partite (tra le 16:00 e le 21:00) è preoccupante? C'è il rischio che qualche scommessa venga annullata?
-
@Michela generalmente no, le partite sono quelle, per cui se scommetti su di esse non avrai problemi
-
@cinghialeansioso non ho tempo da perdere con chi ha tempo da perdere come te
-
@SmokingBianco peccato, speravo tu potessi insegnarmi qualcosa
-
@cinghialeansioso a quelli come te che sanno già tutto è perdere tempo provare anche solo a fargli capire qualcosa, come già scritto prima. Visto questo tuo astio ti auguro che il MB non sia la tua unica entrata. Un abbraccione !!
-
@SmokingBianco grazie Maestro
-
@Staff-NinjaBet Quando riceverò i 50 euro bonus gold con rollover x3, è possibile effettuare un'unica scommessa da 150 euro così da terminare subito il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet