[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SCOMMESSE 20' [26 - 30 Maggio]
-
Ciao ragazzi, io ho scommesso 20 euro bonus oggi su una partita che termina il 28. Essendo stato utilizzato saldo bonus come mi devo comportare?
-
@GIO991 devi considerarlo esattamente come il saldo reale.
-
@Freddie quindi attendo l'esito del 28 e poi posso sfruttare questa promo. Giusto?
-
@GIO991 sì esatto oppure fai la rf su quello stesso esito (se conveniente) oppure consideri a priori come vincente quella giocata. Fai varie prove
-
Salve. Si può usare anche il dutcher?
-
Buongiorno, mi sembra di aver capito che si debba fare un RF 67/20. io vorrei sfruttarla con la benvenuto quindi dovrei fare un RF 67/30 tuttavia ho giocato 34 euro sul basket e li ho vinti quindi. Essendo la mia promozione di benvenuto di sisal quella in cui si devono scommettere 4 scommesse da 2 euro per poi calcolare la posizione netta, mi sapreste dire come faccio a combinarla oltre a dividerla in 4 scommesse?
-
@Fortebraccio98 Ps. ho vinto la scommessa da 34 a quota 3,4 quindi la posizione netta è 101,6 + 50
-
@Romanreigns92 se trovi rating migliori ovviamente puoi usare anche il dutch
-
volevo anche chiedere se secondo voi potrà arrivare un'esclusiva anche nel fine settimana
-
@Fortebraccio98 se hai puntato e vinto durante il periodo promozionale 34 a quota 3,4, hai una PN di 81,6 (vincita lorda 1156-puntata 34)...a questa dovrai aggiungere i 67 x ricevere i 20+10..quindi diventa arrotondando RF150/30 da fare su eventi che terminano entro il 30...se vuoi puoi aspettare a farla ed attendere se arriva anche qualche promo da combinare x il fine settimana...la puntata in RF potrai dividerla in tante scommesse quante te ne servono x arivare a 5 x poi ricevere i 10 della benvenuto settimanale.
-
@Krasnodar27 certo , su sisal il bonus è qualificante
-
Ciao a tutti, non ho ancora attivato la card. Ieri ho giocato sulla finale di Europa league perdendola sul book. Devo includerla nella posizione netta? Se si che formula va usata? Grazie
-
buondì, secondo voi quella di ieri è stata semplicemente la solita promo settimanale di Mamma Sisal anticipata oppure venerdì ci si può aspettare il doppio regalo?
-
Ragazzi io ieri mattina ho giocato sia la 34/10 sul basket sia una multipla che si chiude il 28. ora che faccio? qualche consiglio grazie
-
@slf77 a volte le sparano entrambe, goditele finche ti arrivano
-
@enzobascio89 Grazie mille!
-
Si può utilizzare il dutcher per questa promozione?
-
@righi sì certo, potrai sempre usarlo in sostituzione dell'oddsmatcher
-
buonasera, io ho perso una scommessa giocata ieri col bonus di 20 euro, se ho capito bene dovrò impostare 47/20, giusto
grazie mille -
@ilzannato si, se ieri hai giocato e perso 20€, dovrai ora giocare per questa promozione in rf 47/20 su una partita che si giochi entro il 30 maggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet