[entro le ore 14:00 | 27 Maggio] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@reallyninja certo che sì, puoi impostare giri automatici tale che una volta conclusi hai prodotto il volume di gioco richiesto per poter rendere il bonus prelevabile
-
si hanno problemi nel trovare gli eventi per la multipla? E' consigliabile giocare il primo evento della multipla in RF ad una quota più alta, sperando di perdere subit0 @Staff-NinjaBet
-
@Yondaime personalmente ho piazzato la multipla poco fa e non ho avuto problemi nel trovare partite per farla, usando anche il basket, per la giocata comunque basta un br, non è necessario giocare in rf
-
@punzy io sono nella tua stessa situazione
-
Solo io non ho ancora ricevuto il bonus da 30 euro?
-
@Pepponebr sicuro di aver inserito correttamente il codice al momento del versamento?
-
@Chomp96
le partite della multipla devono concludersi entro quando? il 30 Maggio?scusa, ho letto ora nella guida
-
@Yondaime no, basta piazzarla entro il 30 maggio, la multipla può concludersi anche dopo senza problemi
-
@Yondaime sicurissimo
-
idem.. sicuro di averlo inserito correttamente...
-
come si fa se nelle bancate sequenziali non c'è abbastanza liquidità su betfair nelle bancate successive? (sono in questa situazione)
-
@nello-xbm potrai procedere seguendo o la guida della bancate non abbinate, oppure potrai procedere cambiando la modalità di copertura da banca a punta2, mettere al posto della quota banca quella della contropuntata che trovi su un'altro bookmaker, e scommettere su quella quanto ti verrà indicato, se comunque la partita in questione non gioca a breve puoi provare ad attendere e vedere se la liquidità aumenta
-
Se nella multipla una delle partite viene rinviata come devo procedere?
-
Ho utilizzato i 15€ di bonus ma quando sono uscito dalla slot, tasto termina, la sessione era sloggata, mi sono riloggato ma non vedo la vincita ed il bonus è a zero!
Come mai? E' successo anche a voi L'assistenza di Goldbet ora è chiusa -
Il problema è rientrato! Bisogna attendere alcuni minuti ed il sistema si riaggiorna
-
@Pepponebr anche io mi hanno detto di aspettare i goldbet
-
+130€ puliti con questa promo grazie ad una sculata alle slot
-
scusate ma io non ho ancora ricevuto questi 30 euro bonus ... non dovevano passare 72 ore ?
-
@stefanotarif che slot consigli?
-
@RES nemmeno io ma in teoria lo accreditano entro 72 ore, quindi ancora siamo in tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet