[entro le ore 14:00 | 27 Maggio] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@Chomp96
le partite della multipla devono concludersi entro quando? il 30 Maggio?scusa, ho letto ora nella guida
-
@Yondaime no, basta piazzarla entro il 30 maggio, la multipla può concludersi anche dopo senza problemi
-
@Yondaime sicurissimo
-
idem.. sicuro di averlo inserito correttamente...
-
come si fa se nelle bancate sequenziali non c'è abbastanza liquidità su betfair nelle bancate successive? (sono in questa situazione)
-
@nello-xbm potrai procedere seguendo o la guida della bancate non abbinate, oppure potrai procedere cambiando la modalità di copertura da banca a punta2, mettere al posto della quota banca quella della contropuntata che trovi su un'altro bookmaker, e scommettere su quella quanto ti verrà indicato, se comunque la partita in questione non gioca a breve puoi provare ad attendere e vedere se la liquidità aumenta
-
Se nella multipla una delle partite viene rinviata come devo procedere?
-
Ho utilizzato i 15€ di bonus ma quando sono uscito dalla slot, tasto termina, la sessione era sloggata, mi sono riloggato ma non vedo la vincita ed il bonus è a zero!
Come mai? E' successo anche a voi L'assistenza di Goldbet ora è chiusa -
Il problema è rientrato! Bisogna attendere alcuni minuti ed il sistema si riaggiorna
-
@Pepponebr anche io mi hanno detto di aspettare i goldbet
-
+130€ puliti con questa promo grazie ad una sculata alle slot
-
scusate ma io non ho ancora ricevuto questi 30 euro bonus ... non dovevano passare 72 ore ?
-
@stefanotarif che slot consigli?
-
@RES nemmeno io ma in teoria lo accreditano entro 72 ore, quindi ancora siamo in tempo
-
@Staff-NinjaBet Avrei bisogno di un aiuto. Ho giocato una multipla in BR per i 15€ di goldbet, avevo nel multiodds la prima partita con punta quota 2,35 e banca a quota 2,36 però nel momento in cui l'ho giocata mi sono accorto che goldbet mi ha preso la quota aggiornata( scesa a 2,30) mentre su betfair sono riuscito a bancare la quota 2,36. Come dovrei muovermi data questa variazione?
-
@giovannix95 hai bancato un po più del necessario, ma questa variazione è molto bassa, e non è possibile aggiustarla, non fare quindi niente, e lascia tutto così, non sarà un grave problema
-
@Chomp96 Ah perfetto, pensavo incidesse molto sul resto della multipla. Grazie!
-
Ogni volta che apro una slot mi dice di abilitare i popup e si prende il saldo bonus e va in errore, ma ho i popup abilitati ..consigli su come rimediare/fare?
-
@lucamacri4 in generale questo tipo di errori accadono da mobile, se è questo il caso prova da pc, o comunque settando il browser mobile in modalità desktop
-
@Staff-NinjaBet Se nella multipla una delle partite viene rinviata come devo procedere con la bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet