[entro le ore 14:00 | 27 Maggio] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@Chomp96 Ah perfetto, pensavo incidesse molto sul resto della multipla. Grazie!
-
Ogni volta che apro una slot mi dice di abilitare i popup e si prende il saldo bonus e va in errore, ma ho i popup abilitati ..consigli su come rimediare/fare?
-
@lucamacri4 in generale questo tipo di errori accadono da mobile, se è questo il caso prova da pc, o comunque settando il browser mobile in modalità desktop
-
@Staff-NinjaBet Se nella multipla una delle partite viene rinviata come devo procedere con la bancata?
-
@ax metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita rinviata se non viene giocata entro 3 giorni, cosa generalmente quasi certa, e procedi bancando la successiva
-
Salve, quale slot con maggior rtp consigliate?
-
@allupato92cb L'RTP per una cifra così bassa non è considerabile, è semplicemente questione di fortuna
-
A qualcuno non è arrivato ancora il bonus ?
-
A me ancora deve arrivare il bonus, è normale?
-
Anche io lo stavo aspettando da giorni, poi ho ricontrollato le condizioni: dalle 9.00 alle 14.00, l'ora del mio versamento: 8.52. Fine di una breve storia triste
-
@camice84 anche io ancora lo aspetto..
-
Io ho seguito tutti i passaggi e risultavano 9,35 nel prelevabile, essendo vincite slot. Purtroppo però quando le ho ritirate a fine offerta sono state scalate dal mio deposito di 30 nonostante abbia utilizzato i 15 euro bonus. Cosa mi consigliate di fare? È normale?
-
@MauriceIngrosso e il bonus di 15€ slot lo hai ancora sul conto o no?
-
Ciao a tutti ma perchè il bonus ad alcuni lo danno ed alcuni no? a me non è arrivato ancora oggi domenica 30 maggio perché?
-
Ragazzi cominciamo a fare querele perchè qua mi sembra che fanno quello che vogliono?
-
Cioè non ha senso che alcuni si ed alcuni no poi se richiami a loro te lo danno e se non richiami lo hai perso quindi è TRUFFA anche qui non c'è altra spiegazione.
-
@DEMHAGI ad ora alcuni non hanno ricevuto il bonus, sono generalmente comunque in pochi, in ogni caso il week end non conta come periodo per l'erogazione del bonus, per cui le 72 ore devono ancora trascorrere, attendi quindi fino a lunedì, a volte per alcuni ci possono essere dei ritardi
-
@Chomp96 Ciao ma ritardi di cosa? loro sanno a chi spetta perchè il sistema gli e lo dice, quindi secondo me cercono di non darlo e sempre la stessa storia sempre in Goldbet se era un caso isolato era come dicevi tu ma io ci devo chiamare sempre serietà 0.
-
Betclic, snai, bwin e goldbet ad oggi in questi tre giorni sono sotto di - € 24,19 non ci siamo, l'unico ad oggi serio sisal + € 9,03.
-
Quindi a voi di NINJA cortesemente chiedo di metetttere da oggi guadagno probabile e non garantito perchè secondo me è una loro strategia, e se mettete garantito la gente continuerà a perdere dei soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet