[entro le ore 14:00 | 27 Maggio] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@DEMHAGI ti invitiamo a scrivere quello che devi in un solo messaggio, ti ricordiamo che questa non è una chat ma una discussione su un forum
-
@Chomp96 Ok scusami scriverò il tutto in futuro in un messaggio, ti invito a rispondere su quello che ho detto, buona giornata.
-
@DEMHAGI non ce molto da dire, l'offerta è a guadagno garantito, in quando se si fa tutto correttamente il bonus viene dato, e se non viene dato a qualcuno probabilmente si sarà trattato di un problema tecnico magari dovuto all'uso di qualche particolare metodo di pagamento, per cui la cosa almeno per questi casi non cambierà mai
-
@DEMHAGI GoldBet fa sempre così, a molti viene dato, ad alcuni no, ma se li contatti dopo le 72h te lo accreditano manualmente.
Su BetClic e Snai c'è poco da dire, sono stati truffaldini e basta. Con quella clausola che possono modificare e sospendere le promo in qualsiasi momento si parano il cul* -
scusate, come faccio ad accedere alla live chat?
-
@andri cliccando sul tuo profilo esce la voce live chat in basso
-
@andri Ciao, clicca sull'icona, e poi subito sotto saldo prelevabile clicca su live chat
-
@Davide da me non è presente l'icona live chat, sarà chiusa oggi?
-
@andri a me risulta attiva, prova a cambiare browser
-
Appena perlato con un'operatrice in chat che mi ha detto di non essere l'unico ad aver avuto il problema del bonus non ricevuto per loro problemi tecnici assicurandomi che, entro massimo martedì lo dovremmo ricevere tutti... staremo a vedere...
-
Fanno sempre così... li mandano forse al 60/70% di utenti questi bonus, chi rimane fuori deve sempre contattarli... che rompimento
-
Ciao, purtroppo mi è slittata la terza partita della mia multipla a domani mattina (già contropuntato) però stasera alle 18.00 inizia la quarta ed ultima partita della mia multipla, come mi posso comportare?
-
@Applehead-P ti basta impostare la data corretta per il terzo evento, salvare la multipla e riaprirla quindi bancare quanto richiesto per il terzo evento. La contropuntata che hai già fatto dovrai bancarla.
-
a me non l'hanno accreditato e sto provando a contattare qualcuno in chat da 2 giorni senza successo.
Scandalosi -
Io domani chiamo l'assistenza ,li ti rispondo subito. In chat non c'è manco da provarci
-
Ad oggi niente bonus, ragazzi c'è qualcuno che ha provato a contattarli? grazie
-
@DEMHAGI sono dei pagliacci, devi contattarli al telefono e vedrai che poi te lo accreditano. Non lo danno mai a tutti, vanno un pò a sentimento
-
@DEMHAGI ho mandato una mail e mi hanno risposto oggi che stavano controllando la mia segnalazione, ma dubito fortemente che ne otterrò qualcosa, pazienza è andata ormai
-
-
Ancora ad oggi 2 giugno niente bonus ragazzi tranne disal sono tutti dei pagliacci, mi sono rotto di telefonare io comincio con una bella querela, comunque aggiornatemi lo stesso ciao a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet