[entro le ore 14:00 | 27 Maggio] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
Ciao, purtroppo mi è slittata la terza partita della mia multipla a domani mattina (già contropuntato) però stasera alle 18.00 inizia la quarta ed ultima partita della mia multipla, come mi posso comportare?
-
@Applehead-P ti basta impostare la data corretta per il terzo evento, salvare la multipla e riaprirla quindi bancare quanto richiesto per il terzo evento. La contropuntata che hai già fatto dovrai bancarla.
-
a me non l'hanno accreditato e sto provando a contattare qualcuno in chat da 2 giorni senza successo.
Scandalosi -
Io domani chiamo l'assistenza ,li ti rispondo subito. In chat non c'è manco da provarci
-
Ad oggi niente bonus, ragazzi c'è qualcuno che ha provato a contattarli? grazie
-
@DEMHAGI sono dei pagliacci, devi contattarli al telefono e vedrai che poi te lo accreditano. Non lo danno mai a tutti, vanno un pò a sentimento
-
@DEMHAGI ho mandato una mail e mi hanno risposto oggi che stavano controllando la mia segnalazione, ma dubito fortemente che ne otterrò qualcosa, pazienza è andata ormai
-
-
Ancora ad oggi 2 giugno niente bonus ragazzi tranne disal sono tutti dei pagliacci, mi sono rotto di telefonare io comincio con una bella querela, comunque aggiornatemi lo stesso ciao a tutti.
-
A me è stato detto che l'agente ha inviato una segnalazione e che non appena verrà gestita il bonus mi verrà accreditato
-
@cd_dvd quando è così spesso danno più bonus
-
@RES chiedere in chat se" tanti" lo hanno ricevuto non credo che sia il modo migliore per camuffarsi
-
@Sandrone più o meno come giocare da zero 5+5+167 sul basket
-
@kino specialmente se uno non ha mai scommesso sul basket
-
Ancora niente...
-
Ancora ad oggi 3 giugno niente bonus ragazzi .
-
@Sandrone tanti scommettitori
-
la prossima volta sappiamo cosa fare quando ci arriva un bonus da goldbet : ignorarlo
-
Chi non ha ricevuto il bonus con che metodo ha depositato ?
-
@camice84 Paypal, ma non è quello il problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet