[entro le ore 14:00 | 27 Maggio] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@kino specialmente se uno non ha mai scommesso sul basket
-
Ancora niente...
-
Ancora ad oggi 3 giugno niente bonus ragazzi .
-
@Sandrone tanti scommettitori
-
la prossima volta sappiamo cosa fare quando ci arriva un bonus da goldbet : ignorarlo
-
Chi non ha ricevuto il bonus con che metodo ha depositato ?
-
@camice84 Paypal, ma non è quello il problema.
-
@Costello io skril, mi sembrava che in passato che goldbet non accettasse skrill per questo tipo di promozioni, allora mi era venuto il dubbio...
-
@camice84 mi era già capitata una cosa simile anche depositando con carta. Hanno proprio dei problemi loro con un tot. di clienti
-
Ciao a tutti! Oggi mi è stato accreditato il bonus ma c'è un ma! Mi hanno dato 30 € di bonus sport, quindi niente slot. Controllate prima di seguire la guida perché ho giocato alle slot e ho perso 9 €. Fortunatamente posso recuperare abbondantemente con l'altro bonus, ma fate attenzione
-
@Albertone89 ha detto in [entro le ore 14:00 | 27 Maggio] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus:
Ciao a tutti! Oggi mi è stato accreditato il bonus ma c'è un ma! Mi hanno dato 30 € di bonus sport, quindi niente slot. Controllate prima di seguire la guida perché ho giocato alle slot e ho perso 9 €. Fortunatamente posso recuperare abbondantemente con l'altro bonus, ma fate attenzione
Si arrivato anche a me, grazie stavo aprendo subito la slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet