[scaduta] Betclic • scommetti 10€ su Manchester City/Chelsea ricevi 10€
-
@Davide Grazie mille come al solito, sono io che sono sbadato. avevo giocato solo 2€
-
dove trovo scritto usa fun bonus nella schermata di giocata?? non c'è nulla
-
@palvit prima di completare la giocata esce la schermata sulla schedina con la spunta automaticamente posta su saldo reale
-
Ho vinto la prima partita su betckix con il bonus... quindi sono dentro il rollover e leggo:
"A questo punto sarà necessario procedere con una puntata su betclic da 10€ a quota minima di 2.00 senza bancare".
Al momento ho inserito già il profitto nel tracker vincendo su betclic l ' rf, perché ora non dovrei bancare ? giocando questi 10 euro , se li prendessi non sarebbero soldi miei ? so di dover giocare altri 20 euro però questi cambi di condizioni mi hanno mandato in confusione. Ultima cosa, come registrerò questa scommessa sul tracke r? grazie
-
@AleRoby84 Perchè al momento hai 20 o 25 € di bonus ( in base a quale quota hai puntato) ma il limite massimo del bonus che puoi ottenere è 30 €. Se adesso punti 10, banchi e vinci su betclic, tutto ciò che supera i 30 € non viene considerato e vai in perdita. Per questo conviene puntare senza bancare
-
@Alex091 ha detto in [scaduta] Betclic • scommetti 10€ su Manchester City/Chelsea ricevi 10€:
@AleRoby84 Perchè al momento hai 20 o 25 € di bonus ( in base a quale quota hai puntato) ma il limite massimo del bonus che puoi ottenere è 30 €. Se adesso punti 10, banchi e vinci su betclic, tutto ciò che supera i 30 € non viene considerato e vai in perdita. Per questo conviene puntare senza bancare
ma quindi con il profit tracke r che fare ? al momento ho completato con i 5 euro vinti con l 'rf, immagino che le prossime scommesse debbano portare un negativo..la prossima non la banco e cosa inserisco se la vincessi ancora su betclic o se la perdessi? @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 con il profit tracker per ora non fare niente, solo una volta concluso il tutto avendo trasformato il saldo fun bonus in bonus reale andrai effettivamente a vedere quanto avrai guadagnato e lo segnerai sul profit tracker
-
@Staff-NinjaBet un chiarimento per favore, nella guida leggo" Filtra per esiti 1×2".
Sono all'interno del rollover (vinta la prima e persa la seconda e devo fare l'ultima), su betclic leggo 20 euro scommessi su 30 da scommettere e sembra tutto ok ma questa dicitura mi fa venire il dubbio perchè , con i primi 10 euro di bonus, avevo giocato goal.
Non credo ci siano probelmi perchè la barra avanza ma mi è venuto il dubbio. -
@AleRoby84 l'abbiamo messa per sicurezza visto che nei T&C vi sono riferimenti alle giocate a due esiti non valide, ma se te le ha già conteggiate non devi preoccuparti di quelle.
-
@Davide ho effettuato la terza e leggo 30 su 30.
Al momento mi sono rimasti 3.30 euro, quando diventeranno il bonus che poi dovrò giocare a quota min 1.80?
Al momento ho circa 3 euro di perdita dalla qualificante e 5 euro e qualcosa già inerseriti in br sul tracker... quindi sarei a +2 non conteggiando nulla sulla scommessa n.2 non bancata come da guida.
Come faccio a capire realmente quanto abbia guadagnato/perso da questa promo? leggo che dovrei girare attorno allo 0 senza perdita/vincita.
ps quindi, se dovessi perdere la scommessa su betclic, dovrei giocare 3 euro facendo scadere i 30 cent?
-
@AleRoby84 sì, una volta diventati soldi reali dovrai rigiocare il bonus rimasto a quota minima di 1.80.
Il guadagno si calcola togliendo sia le perdite della qualificante, sia le perdite delle giocate giocate con fun bonus che hai bancato, sia quelle del rigioco del bonus reale
-
ciao ragazzi, il saldo rimasto dopo quanti giorni dovrebbe diventare saldo bonus da giocare a quota ?1.8
-
@francescop99 generalmente dovrebbe succedere subito dopo la conclusione della terza scommessa da 10€ che farai con quel bonus, se non è successo, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
Se sapevo sta....... di offerta la saltavo proprio. Cmq, va bene scommettere sul tennis? Mi manca la terza scommessa da 10 euro.
-
@palvit sì certo, va bene qualsiasi sport
-
Ciao, il mio fun bonus aveva scadenza 07/06 e accedendo stamattina non lo trovo più .. avrebbero dovuto scrivere allora che la scadenza era il 06/06 perché di solito si considera tutta la giornata.. pazienza
-
@Applehead-P dipende... a volte fanno la bastardata di mettere la scadenza al giorno X alle 00:00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet