SISAL - Bonus Deposito 20 euro - RICBET-2805
-
Ciao a tutti! mi è arrivata sta mail:
Se ricarichi almeno 20€ con il codice RICBET-2805 puoi ottenere un bonus del 20% fino ad un massimo di 20€ spendibile su tutti i giochi.
Quindi deposito 100 euro per riceverne 20.
Purtroppo nelle promozioni sul profilo non la trovo, e non trovo nemmeno i TOS. Qualcuno la consosce? è sfruttabile? wagering ecc ecc
-
Dovresti i TOS o nella mail o nelle promozioni riservate a te nell'area Bonus e Promozioni del tuo account Sisal... Generalmente questi bonus deposito di sisal non hanno vincoli per la quota minima e sono sempre wagering 1X
-
@Cryptex13 eh ci sto guardando ma non c'è! sto parlando in chat ma anche l'utente non sa il motivo per il quale non mi compare nei messaggi
-
@ZFede è molto probabile che ti comparirà nelle prossime ore tra le promozioni. Capita a volte di ricevere la mail, e vedere la card nelle promozioni con qualche ora di ritardo
-
@TheHawk ok grazie, è la prima settimana con sisal, quindi primo mail bonus, vediamo se è come dici te, ho 2/3 giorni per depositare. In chat non mi hanno saputo dire nulla, neanche i tos
-
-
@ruben1307 si, quel bonus non ha quota, basta farne un punta banca in br a rating alto
-
@ruben1307 ho ricaricato ora, vediamo una volta ricevuto il bonus se ci sono vincoli di qualche tipo, ma non credo. ti faccio sapere
-
@ruben1307 già accreditato, sembra "pulito"
@Chomp96 posso usarlo per la qualificante della benvenuto insieme al bonus settimanale che dovrei ricevere giusto? quindi questi 20 + 10 rimborso + altri che non ricordo per aver perso la prima scommessa + rimanente per arrivare a 200
-
@ZFede sì puoi usare i bonus come qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet