[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
Sono un po' a corto di liquidità, posso puntare intanto su Better e poi bancare su Betflag tra qualche giorno, quando l'Europeo sarà già iniziato da qualche giorno?
-
@Sairusam rischi però con la squadra che hai scelto...
-
@Sairusam potresti farlo, tuttavia è possibile che durante lo svolgimento dei turni betflag tolga questo mercato e lo rimetta solo nei giorni in cui non si disputano le partite, valuta quindi questo rischio anche
-
@Staff-NinjaBet Siccome è la prima volta che uso betflag, questo book non permette di bancare quanto dovrei 8.65, ma solo 9 cifra tonda, come faccio a calcolare l'esatta perdita proveniente dalla bancata? Grazie
-
@acqua ha detto in [1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno:
@Staff-NinjaBet Siccome è la prima volta che uso betflag, questo book non permette di bancare quanto dovrei 8.65, ma solo 9 cifra tonda, come faccio a calcolare l'esatta perdita proveniente dalla bancata? Grazie
Ho fatto cosi, apri l'oddmatcher e filtra per better e betflag.
Prendi una partita a caso e modifica le quote di better e betflag e cosi ti dice quanto devi bancare esattamente e la reale perdita.
ovviamente poi, prima di salvare la giocata, modifica la partita con " vincitore europei" cosi poi ti ricorderai di cosa si tratta.
-
@AleRoby84 Grazie, mi escono due valori 0,32 credo vincendo su better, il secondo -1,92 se vinco su betflag, giusto?
-
@acqua ha detto in [1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno:
@AleRoby84 Grazie, mi escono due valori 0,32 credo vincendo su better, il secondo -1,92 se vinco su betflag, giusto?
dimmi le quote trovate e te lo confermo.
-
@AleRoby84 9 better e 10,45 betflag.
-
@acqua I -€0.32 oppure -€1.93
Dovrai bancare 8.50 euro con responsabilità su betflag(quindi i soldi che ti scalerebbero) di 80.32
Io vedo 2 negativi, anche i 32 cent...
Cmq penso vada bene in ogni caso come qualificante.
-
@AleRoby84 si scusa ho sbagliato a scrivere -0,32 comunque ho compreso il meccanismo. Grazie
-
I bonus lottomatica non hanno scadenza, giusto? Ho piazzato la qualificante con 10€ bonus, non mi ricordavo di averlo
-
@Dany-Tangle si, o meglio, la scadenza la possono anche avere, ma la partita su cui giochi può concludersi oltre la scadenza senza problemi
-
ragazzi ho bancato la vincente su betflag ma non mi ha scalato la responsabilità, se controllo in transazioni c'è scritto "anticipo vincita exchange", che cosa vuol dire?
-
@junk93 probabilmente hai effettuato altre bancate su altre squadre e ti ha restituito parte della responsabilità che era in gioco. Nessun problema comunque se la bancata è stata abbinata
-
@Medesimo ho bancato poco prima la vincente per la promozione di planetwin, quindi suppongo che il saldo che vedo lo posso tranquillamente utilizzare, giusto?
-
@junk93 esattamente
-
Per sbaglio ho inserito due codici diversi a distanza di due giorni (convinto che ancora non avessi fatto la promo), e mi ha attivato entrambi i codici. Immagino prenda in considerazione il primo codice inserito, vero?
-
@francescoscu sì esatto
-
quindi si può giocare sia la ricorrente sulla vincitrice europei che quella sul marcatore giusto? le due promo non entrano in contrasto no?
-
@chiommi sì esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet