[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
@Freddie ha detto in PREDICTOR TEAM. SFRUTTABILE?:
@mourinho90 la stiamo valutando, se lo riterremo opportuno verrà caricata una guida a riguardo nei prossimi giorni.
se mi posso permettere visto il fresco recente di Snai magari basterebbe parlarne qua nella discussione senza pubblicarne una guida ufficiale. Penso sia nell'interesse di tutti evitare il rischio, anche fosse in minima parte di un altro episodio così spiacevole
-
@HuckCheever per quanto io possa essere o meno in disaccordo con te, ti ricordo che è lo staff a prendere le decisioni in merito. Fai finta che in questo momento sei andato dal meccanico per riparare la macchina e gli dai una tua opinione su come risolvere il guasto (pur non avendo voce in capitolo).
Non voglio fare vacua polemica ovviamente ma lasciamo che lo staff valuti.
Per me in ogni caso è sfruttabile ma è anche un po' a chulo ecco.
Molto probabilmente inserisco il codice italia (2 motivi in più per tifare la squadra di mancini)
PS: FORZA AZZURRI! -
@Winkratos di sti tempi sei fortunato ad avere ancora una macchina, io mi accontenterei pure di un monopattino elettrico
-
@dende uhuhuhuhuhuhu ti dirò, per quanto rischi di essere bannato visto l'ot, il monopattino che ho vale più o tanto quanto la macchina che possiedo.
E mi ci trovo molto meglio -
outsider sono le squadre che rimangono fuori?
-
@Mars per outsider si intendono le squadre non favorite per la vittoria finale
-
Ma praticamente è come la promo del capocannoniere di Bwin? Cioè fare una vera e propria scommessa e poi recuperare i soldi con gli eventuali bonus che arrivano dopo?
-
@Winkratos ha detto in PREDICTOR TEAM. SFRUTTABILE?:
@HuckCheever per quanto io possa essere o meno in disaccordo con te, ti ricordo che è lo staff a prendere le decisioni in merito. Fai finta che in questo momento sei andato dal meccanico per riparare la macchina e gli dai una tua opinione su come risolvere il guasto (pur non avendo voce in capitolo).
Non voglio fare vacua polemica ovviamente ma lasciamo che lo staff valuti.
Per me in ogni caso è sfruttabile ma è anche un po' a chulo ecco.
Molto probabilmente inserisco il codice italia (2 motivi in più per tifare la squadra di mancini)
PS: FORZA AZZURRI!guarda che il mio messaggio era anche nel tuo di interesse. La promo lo dico senza problemi, non è a "chulo", è a guadagno certo variabile. E siccome i presupposti sono anche migliori di quella di snai sulla final four non sarebbe così impensabile vederla annullare nei prossimi giorni per un numero esagerato di adesioni. Qualcuno ha qualche dubbio? Chieda tranquillamente qui, risponderò io stesso se sono presente. Ma pubblicandone la guida avremo un boom sicuro.
-
Io x questo 2021/22 comincerei a mettere, davanti a tutte le promo, la parolina "quasi" .
Credo vi starebbe bene in quasi tutti i contesti:
- promo a guadagno quasi certo.
- quasi risk free
- quasi SCAM (vabbè qui il quasi si potrebbe anche togliere).....
Eppure sono quasi sicuro che mi sfugga qualcosa.
-
Sbaglio o al momento non si può bancare una vincente antepost? Almeno su betfair non mi pare ma non ho ancora approfondito e tanto meno letto e studiato la promo...
-
Incredibile come il Belgio sia negli "outsider" quando è prima nel ranking fifa, ma chi le fa queste promozioni?
-
@MezBar è molto simile, probabilmente potrai contro puntare la tua prima scommessa solo in semifinale nel caso.
-
@HuckCheever il tuo messaggio poteva essere anche nel mio interesse ma io non ti sto dicendo il contrario ti ho solo detto che è lo staff a decidere, e, scusami se sono duro e schietto, la tua così come la mia opinione non conta nulla. Io non ho dato una opinione infatti ho solo detto che decide lo staff fine.
Quanto al resto guadagno a chulo = guadagno certo ma variabile. Almeno per me -
Ragazzi la favorita ? Secondo voi tralasciando le quote ?
-
fatemi capire, io inserisco il codice dell'italia, poi punto sulla francia vincente.
Prendo i bonus della francia o dell'italia? -
@agiaco fa fede il codice che decidi di attivare, nel tuo esempio quindi prenderai i bonus dell'Italia.
-
Ma su betfair nn è possibile bancare? Nn ci sono ancora le quote?
-
@Danielsan Credo betfair non creerà mai quel mercato. Almeno in passato promo simili le abbiamo sempre bancate su betflag
-
@moce la Francia
-
Il multiodds per il bonus in multipla perche va settano in NORMALE ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet