[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
@Riccard00 ha detto in [1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno:
@AleRoby84 pure io ho il Belgio ma lo daranno entro venerdì perché i gironi sono finiti oggi
a me hanno confermato in chat che si parli di 48h dopo la fine del girone interessato, quindi entro oggi.
Cmq aspettiamo.
Mi è venuto un dubbio, ma siamo sicuri che per il girone superato ci saranno i bonus? Dalla tabella sembra dal superamento degli ottavi in poi
-
pure io attendo bonus per passaggio turno del belgio e vi confermo niente ancora
-
@AleRoby84 Il Better Bonus verrà accreditato entro 2 giorni lavorativi dalla conclusione di tutti gli incontri di ogni fase di Euro 2020 (fase gironi, ottavi di finale, quarti di finale, semifinali, finale).
Questo citano i termini e condizioni della promo
Tradotto il primo bonus sarà erogato 2 giorni dopo la conclusione di tutti i gironi (oggi) quindi entro venerdì
-
a me sono arrivati controllate
-
@Tirecs A me non è arrivato nulla... come lo vedi il bonus? Nella sezione Better e sulla destra c'è un banner? Grazie
-
@Danielsan Anche io sul Belgio e ancora nulla
-
ma non è che ci danno questi bonus alla fine dell'europeo, tutti insieme?
-
I gironi son finiti ieri sera alle 23, e oggi sarebbe il primo giorno dei due per accreditare il bonus, volete stare un attimo tranquilli?
-
Io avevo la promozione sull'Italia. L'italia è qualificata agli ottavi da giorni, i 2 euro dovevano essere accreditati giorni fa, oppure alla fine di tutte le partite dei gironi?
-
@Riccard00 ok ok sfatato il mio dubbio, per cui dovrebbero arrivare nei prossimi 2 giorni. Grazie.
-
La mia promozione è sull'Italia, ho appena contattato better tramite chat, in pratica mi ha detto che il bonus c'è ma non posso vederlo, mi ha detto di giocarlo e verrà stornato automaticamente...mah...
-
ho riparlato con la chat ..... Sono in fase di accredito
-
avendo due bonus non li posso giocare con la stessa schedina ma devo per forza farne 2 giusto? ma possono essere anche uguali però?
Ultima domanda: se la schedina del bonus precedente è ancora in corso è un problema per questa/queste? -
@andrew10 sì esatto, dovrai farle separate ma potranno essere identiche e non è un problema se hai altre giocate bonus in corso.
-
@Freddie perfetto, grazie mille!
-
Ragazzi, io ho ricevuto i bonus sui marcatori, ma per il predictor avevo il belgio.. ancora non l'ho ricevuto
altri hanno inserito come codice BELGIO e l'hanno ricevutio? -
Ho ricevuto bonus chiamato PREDICTOR - ITALIA da 2 euro, DA GIOCARE IN MULTIPLA, così poco?
-
Ma i bonus sono cumulabili ? se gioco tipo 50€ in multipla rispettando i requisiti dei bonus li prende tutti ?
-
@camice84 no non sono cumulabili
-
@elpako90 Ancora no. Paziento senza contattare assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet