[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
@totoprati10 io sono nella tua stessa situazione
-
@totoprati10 @Frenky107 si tratta sicuramente di un bug grafico. Se provate a piazzare una tripla rispettando la quota min di 1.5 per singolo evento, non dovrebbe scalare saldo reale. Ero nella stessa situazione, quindi ve lo posso dire con certezza, ammesso che abbiate attivato il codice con relativa scommessa nella fase iniziale.
-
Eventuali più possono essere scommessi insieme? (es. due bonus da 5€ e uno da 10€, posso giocare 20€ nella stessa multipla?)
-
@soffosnaf no devi fare due multiple uguali ma non te li prende insieme
-
Ragazzi, a me non è ancora arrivato il Bonus...Avevo messo l'inghilterra ma ancora nulla...Solo quello dei Marcatori ho ricevuto
-
Qualcuno che ha ricevuto il bonus, potrebbe dirmi come si chiama? Basta cliccare dove c'è scritto "Hai un Better bonus disponibile"...
Se non sbaglio si chiama PREDICTOR e poi qualcosa... -
@MezBar sì, predictor e poi il nome della squadra scelta
-
@Tirizard anch'io ho l'inghilterra e il bonus mi è arrivato già da qualche giorno
-
@Chomp96 In effetti sono riuscito a giocarla. Ti ringrazio molto!
-
anche a me non è arrivato nulla, avevo messo la germania.
-
Ciao a tutti, quando arriva il bonus passaggio turno ITALIA?
-
-
Qualcuno che non ha ricevuto il bonus ha sentito la chat? Cosí per evitare di contattarli in massa
-
Essendo la scadenza il 9 luglio é possibile accumulare tutti bonus e scommetterli alla fine sulla stessa multipla ripetuta per ognuno?
-
@FATO2227 No, Better ti permette di usare un solo bonus per giocata, al massimo puoi fare più multiple uguali
-
pur avendo scommesso 3 eventi a quota > di 1.5 non mi ha preso il bonus, anche a voi?
-
ho ricevuto un bonus di 2 euro da giocare in multipla di tre eventi entro il 9/7. suggerite di aspettare che si accumulino gli altri bonus e scommettere sulla stessa multipla? altrimenti mi sembra parecchio non sfruttabile
-
@elliot_m sì, è deleterio giocare in multipla 2€. O non banchi o banchi dalla seconda partita o direttamente la terza oppure se è possibile lo accumuli con l’eventuale prossimo bonus..
-
Ho giocato il portogallo vincente europeo e su betflag bancato ma non mi da niente esce ancora in corso é normale?
-
@nelloronni devi aspettare la fine degli europei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet