[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
Ragazzi, a me non è ancora arrivato il Bonus...Avevo messo l'inghilterra ma ancora nulla...Solo quello dei Marcatori ho ricevuto
-
Qualcuno che ha ricevuto il bonus, potrebbe dirmi come si chiama? Basta cliccare dove c'è scritto "Hai un Better bonus disponibile"...
Se non sbaglio si chiama PREDICTOR e poi qualcosa... -
@MezBar sì, predictor e poi il nome della squadra scelta
-
@Tirizard anch'io ho l'inghilterra e il bonus mi è arrivato già da qualche giorno
-
@Chomp96 In effetti sono riuscito a giocarla. Ti ringrazio molto!
-
anche a me non è arrivato nulla, avevo messo la germania.
-
Ciao a tutti, quando arriva il bonus passaggio turno ITALIA?
-
-
Qualcuno che non ha ricevuto il bonus ha sentito la chat? Cosí per evitare di contattarli in massa
-
Essendo la scadenza il 9 luglio é possibile accumulare tutti bonus e scommetterli alla fine sulla stessa multipla ripetuta per ognuno?
-
@FATO2227 No, Better ti permette di usare un solo bonus per giocata, al massimo puoi fare più multiple uguali
-
pur avendo scommesso 3 eventi a quota > di 1.5 non mi ha preso il bonus, anche a voi?
-
ho ricevuto un bonus di 2 euro da giocare in multipla di tre eventi entro il 9/7. suggerite di aspettare che si accumulino gli altri bonus e scommettere sulla stessa multipla? altrimenti mi sembra parecchio non sfruttabile
-
@elliot_m sì, è deleterio giocare in multipla 2€. O non banchi o banchi dalla seconda partita o direttamente la terza oppure se è possibile lo accumuli con l’eventuale prossimo bonus..
-
Ho giocato il portogallo vincente europeo e su betflag bancato ma non mi da niente esce ancora in corso é normale?
-
@nelloronni devi aspettare la fine degli europei
-
a qualcuno è arrivato il bonus del Belgio di ieri?
-
@LordFabio a me no, volevo fare la stessa domanda
-
@LordFabio Entro due giorni dal termine del passaggio al turno successivo
-
@Sairusam Entro due giorni dal termine del passaggio al turno successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet