[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
Domanda: le multiple che si giocheranno dopo valgono anche per le settimane della benvenuto?
-
Voi avete trovato come scommettere la vincente su lottomatica?
-
@Pierino76 Devi andare su vincente antepost
-
@dennis13 Si
-
@Pierino76 Basta andare su antepost e poi scorrere fino giu' alla pagina.
-
@Duke-Long riesci a mettere un link? Non lo trovo... È nella sezione europei?
-
Calcio-Europa-Camp.Europei-Antepost in alto e scorri giu'
-
La promo Predictor Player sul capocannoniere l'avete vista? a me sembra sfruttabile anche quella..
-
@mourinho90 grazie! Trovato
-
mai bancato una volta su betflag, la quota da prendere in considerazione è quella gialla? @Staff-NinjaBet
-
@Yondaime sì esattamente
-
@Yondaime Ti consiglio di guardare nel tuo profilo per vedere la commissione che hai
-
@L_infausto non trovo la sezione
-
@Yondaime Clicchi sull'immagine -> i miei bonus -> exchange vip system
-
le spunte "mantieni valida a inizio live" e "mantieni valida a mercato sospeso" vanno entrambe attivate? @Staff-NinjaBet
-
@Yondaime quelle spunte servono solo se la bancata non si abbina, se quindi la abbinerai non avrai problemi, spuntale pure senza problemi
-
@Yondaime è indifferente, dovrai comunque assicurarti che vengano abbinate prima dell'inizio del match
-
non avevo letto che si poteva bancare la partita solo su Betflag ( non sono iscritta )...su Betfair sara' poi disponibile? grazie...
-
@lia credo proprio di no.
-
Ma su betfair ci sarà la possibilità di bancare chi vincerà gli europei?
Perchè io su betfair exchange in vita mia non ho mai visto che ci fosse la possibilità di bancare scommesse di questo tipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet