Connessione a William Hill
-
Ciao a tutti,
al momento mi trovo fuori dall'Italia per lavoro e ci resterò per un bel po'.
Da quello che ho potuto vedere, tutti i bookmakers limitano il traffico sul proprio sito ai clienti provenienti dall'Italia tracciandoli via IP.
Per risolvere questo problema utilizzo un software VPN.
Di tutti i bookmaker, solo William Hill mi sta dando problemi.
Il giorno uno mi connetto utilizzando una VPN Italiana e magicamente il giorno due smette di funzionare.
Quindi mi connetto alla svizzera, funziona, ma il giorno dopo no. Quella italiana ancora no ovviamente.
Mi sposto in inghilterra e anche qui funziona solo per un giorno.
Presto il giro dell'Europa finirà....Questo è l'errore che ottengo, quelche idea?
-
@Walkingbet
Attrezzati in qualche modo con ip italiani genuini altrimenti rischi che ti chiudano il conto tutti i book se usi una vpn -
Giusto il suggerimento che ti ha dato @rickz28 usa gli ip genuini di una vpn che in genere sono a pagamento, quelli free sono usati da tutti e quindi già nella lista nera.
Un'altra soluzione potrebbe essere navigare in hotspot o da smartphone con una sim telefonica italiana, anche se sei all'estero ti identificherà con ip italiano.
-
Il software che uso è a pagamento (Nord VPN) quindi non dovrebbe dare questo tipo di problemi.
La cosa dell'IP italiano usando una sim italiana non la sapevo. Ho appena provato e funziona alla grande.
Risolto grazie -
@Walkingbet ha detto in Connessione a William Hill:
quindi non dovrebbe dare questo tipo di problemi
Tutte le vpn hanno ip condivisi quindi se per caso un altro usa la stessa potreste accedere al book con IP uguale su più conti, oltre al fatto che sono diversi dagli IP residenziali di una linea casalinga
La Sim è una buona soluzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet