[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@Alby46 quando ho depositato il primo giugno, no.. in chat nemmeno rispondono per sapere se è valida la precedente. Il fatto è che rimettere di nuovo 100 euro con questi sbandamenti di snai non so.. forse meglio aspettare un po'..ci manca che la ritolgono di nuovo..
-
@Alby46 No
-
ragazzi vengo dal futuro, vince la francia
-
Il nome della squadra si scrive in maiuscolo?
-
@Riccard00 si
-
Ma ogni volta che su snai piazzo una scommessa me la mette in attesa e poi mi dice un qualcosa tipo giocata non permessa, qualcuno sa come mai?
-
@Riccard00 sei stato limitato. Prova a piazzarla su partite importanti come gli europei e magari più scommesse a stake più piccole
-
@maxbonnie ma quindi non riceverò neanche i bonus di questa promo se sono limitato?
-
@Riccard00 probabilmente no, ma prova a chiedere in chat
-
@Riccard00 ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
@maxbonnie ma quindi non riceverò neanche i bonus di questa promo se sono limitato?
Li riceverai, la cosa difficile sarà giocarli.
-
@Duke-Long mi han detto che non ho limitazioni, bah a me continua a dare lo stesso errore, a sto punto non ho idea di che farne del deposito
-
@TonyBo come li gioco però? Te ne sai qualcosa in più?
-
Prova su eventi che si disputano a breve o sul basket, fai dei tentativi. Qualcosa dovrebbe accettarti.
-
@Riccard00 ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
@Duke-Long mi han detto che non ho limitazioni, bah a me continua a dare lo stesso errore, a sto punto non ho idea di che farne del deposito.
purtroppo l'assistenza dei book è spesso inceppata e ne sa davvero poco, non sono connessi con i cd reparti di competenza, del tipo la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra, purtroppo dovrai verificare da te se hai o meno una limitazione, oppure insistere con l'assistenza afinchè si connetta con il reparto e partorisca finalmente uno straccio di risposta, questo è.
-
Ma il codice promozionale da inserire nel deposito equivale al nome della nazione?
Nel senso che se scelgo l'Italia nel codice deposito devo scrivere "ITALIA" e se scelgo la Francia scrivere "FRANCIA"?
Mi pare di aver capito che sia così ma chiedo per sicurezza.
-
@FaccioSoldi ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
Ma il codice promozionale da inserire nel deposito equivale al nome della nazione?
Nel senso che se scelgo l'Italia nel codice deposito devo scrivere "ITALIA" e se scelgo la Francia scrivere "FRANCIA"?
Mi pare di aver capito che sia così ma chiedo per sicurezza.
esatto, nella guida vengono scritti i codici da inserire.
-
@AleRoby84 ok, grazie.
-
Una volta depositato i 100€ posso rigiocarli e poi prelevarli in caso? (anche a promo in corso)
-
@soffosnaf sì certamente, puoi giocarli e prelevarli in qualsiasi momento
-
come faccio ad essere sicuro di aver inserito il nome della squadra in codice promozionale?
Sono sicuro di aver scritto la squadra vincente, ma quando ho finito il deposito, mi è uscito scritto solo "versamento accettato" e nient'altro anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet