[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@Riccard00 si
-
Ma ogni volta che su snai piazzo una scommessa me la mette in attesa e poi mi dice un qualcosa tipo giocata non permessa, qualcuno sa come mai?
-
@Riccard00 sei stato limitato. Prova a piazzarla su partite importanti come gli europei e magari più scommesse a stake più piccole
-
@maxbonnie ma quindi non riceverò neanche i bonus di questa promo se sono limitato?
-
@Riccard00 probabilmente no, ma prova a chiedere in chat
-
@Riccard00 ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
@maxbonnie ma quindi non riceverò neanche i bonus di questa promo se sono limitato?
Li riceverai, la cosa difficile sarà giocarli.
-
@Duke-Long mi han detto che non ho limitazioni, bah a me continua a dare lo stesso errore, a sto punto non ho idea di che farne del deposito
-
@TonyBo come li gioco però? Te ne sai qualcosa in più?
-
Prova su eventi che si disputano a breve o sul basket, fai dei tentativi. Qualcosa dovrebbe accettarti.
-
@Riccard00 ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
@Duke-Long mi han detto che non ho limitazioni, bah a me continua a dare lo stesso errore, a sto punto non ho idea di che farne del deposito.
purtroppo l'assistenza dei book è spesso inceppata e ne sa davvero poco, non sono connessi con i cd reparti di competenza, del tipo la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra, purtroppo dovrai verificare da te se hai o meno una limitazione, oppure insistere con l'assistenza afinchè si connetta con il reparto e partorisca finalmente uno straccio di risposta, questo è.
-
Ma il codice promozionale da inserire nel deposito equivale al nome della nazione?
Nel senso che se scelgo l'Italia nel codice deposito devo scrivere "ITALIA" e se scelgo la Francia scrivere "FRANCIA"?
Mi pare di aver capito che sia così ma chiedo per sicurezza.
-
@FaccioSoldi ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
Ma il codice promozionale da inserire nel deposito equivale al nome della nazione?
Nel senso che se scelgo l'Italia nel codice deposito devo scrivere "ITALIA" e se scelgo la Francia scrivere "FRANCIA"?
Mi pare di aver capito che sia così ma chiedo per sicurezza.
esatto, nella guida vengono scritti i codici da inserire.
-
@AleRoby84 ok, grazie.
-
Una volta depositato i 100€ posso rigiocarli e poi prelevarli in caso? (anche a promo in corso)
-
@soffosnaf sì certamente, puoi giocarli e prelevarli in qualsiasi momento
-
come faccio ad essere sicuro di aver inserito il nome della squadra in codice promozionale?
Sono sicuro di aver scritto la squadra vincente, ma quando ho finito il deposito, mi è uscito scritto solo "versamento accettato" e nient'altro anche a voi? -
@m-ale92 è giusta la scritta che ti è uscita, non essendo un bonus sul deposito è normale.
Per il codice inserito invece non hai la possibilità di fare una ricerca. In queste occasioni è sempre meglio fare uno screen. -
Domanda indiscreta... Rendere prelevabile il deposito dei 100 versati, annulla in qualche modo la promo o è fattibile?
-
@marcodandi90 puoi utilizzare senza problemi il deposito
-
Buondì,
Domanda: ho da poco svolto la benvenuto, non mi hanno attribuito il bonus, ma mi hanno dato un piccolo rimborso per l'Eurolega. Li ho contattati più volte per farmi spiegare il perché non mi hanno assegnato il bonus, ma mi han solo risposto che ho violato i termini e le condizioni. Sta di fatto che ho parecchio saldo su SNAI a causa della benvenuto. Se oggi prelevo una fetta, e poi venerdì deposito i 100 euro, dite che mi fucilano direttamente? XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet