[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
è normale che non mi sia arrivato nulla?
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet ,se la prima giocata con il Bonus l'ho vinta, per la seconda devo giocare tutto l'importo vinto ( 8,25 €) o solo altri 5 €?
-
@dave8585 devi giocare 8€, se vinci ti restano 2€ da giocare altrimenti hai concluso.
-
@Freddie ma se dovessi vincere anche la seconda non dovrò giocare la terza tutto l'importo vinto ?
-
@dave8585 no, dovrai giocare solo 2€.
-
Ciao a tutti, io vedo il bonus nella sezione bonus ma non nel saldo...come mi devo comportare? grazie!
-
@Davidoss se vai su "il tuo conto" e vedi il bonus, e selezionando una quota nella schedina vedi l'opzione di utilizzo del saldo bonus, procedi pure alla giocata senza problemi
-
@francescoscu
sono nella tua stessa situazione... hai poi trovato un modo per vedere la squadra, a parte contattare gli operatori snai?grazie
:-E -
@zanna ti rispondo io...
Non avevo ricevuto il bonus e , per curiosità, ho chiesto alla chat di verificare in che data risultasse il deposito dei 100 euro( lo puoi vedere anche da solo).
L'operatore mi ha fatto un copia e incolla da sistema e si leggevano:- Data
- IMporto versato
- Squadra pronosticata.
Quindi loro lo vedono, se posso esserti d'aiuto.
-
@zanna Sinceramente no, purtroppo sono rimasto nel dubbio ahahahahahah
EDIT: Ho appena visto la risposta di @AleRoby84 Grazie mille!
-
grazie anche da parte mia!
:-E -
chiedo scusa, ho appena giocato i primi 5 € di bonus gold, e mi sono accorto che ho questo bonus ancora non sfruttato (ho tempo fino a lunedì)...posso farlo "affianco" a quello in corso sulla nazionale o rischio di fare "confusione" tra un bonus gold e l'altro? grazie
-
@marcodandi90 sì certo puoi ricevere anche questo bonus, tra l'altro non essendo gold basterà scommetterlo una volta a qualsiasi quota.
-
@dave8585 ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
Buongiorno @Staff-NinjaBet ,se la prima giocata con il Bonus l'ho vinta, per la seconda devo giocare tutto l'importo vinto ( 8,25 €) o solo altri 5 €?
il residuo viene perso? @Staff-NinjaBet
-
@theraf ti riferisci a quegli eventuali 25 cent se perdi la scommessa da 8€ in quel caso? alla scadenza del bonus, si, vengono persi, per cui al massimo in quella situazione potrai gicoarne direttamente 9 arrotondando per eccesso, e se vinci ne giochi dopo altri 2
-
Ma il bonus per il passaggio del turno è già stato assegnato? O aspettano il termine di tutte le partite?
-
@DiDoWanderer se guardi nella guida c'è scritto che il bonus verrà erogato il 25 giugno
-
Ho scommesso il bonus Gold da 5 euro e ho vinto €15.75.. devo scommettere tutto ancora una volta??
-
@Sweetheart Solo 10
-
@JerryTheMouse grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet