[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@yondaime purtroppo no, non rimane traccia dei codici inseriti, però dovresti controllare se hai ricevuto i precedenti bonus di questa promozione contestualmente alle vittorie della squadra che pensi di aver messo
-
Ma a voi sono arrivati gli ultimi 5 euro?
La Spagna ha passato i quarti ma questi ultimi 5 euro non mi sono arrivati.
-
@burges90 ci risulta dovrebbe essersi convertito correttamente
-
@chomp96 ok perfetto, avevo paura fosse scaduto o mi fossi dimenticato di giocarlo
-
@facciosoldi neanche a me
-
Salve, non ho ancora ricevuto i 5€ bonus per il passaggio alle semifinali dell'italia. Come mai?
-
@kappo90 Nemmeno io, Non ricordo se i bonus sono cumulabili o ne danno solo uno alla volta. Avevo fatto anche la promo live sull'Italia e quello è arrivato correttamente.
-
@ibisco7 i bonus gold sono cumulabili
-
anche a voi sono arrivati 5 euro bonus gold poco fa?
-
@bob1 sì
-
Buongiorno. Ho scommesso 10€ di bonus gold, vinto circa 30€. Ho scommesso altri 20€ bonus per completare il rollover, e ho perso quest'ultima scommessa. Il saldo rimanente dalla vincita rimane però come "Bonus gold" @Chomp96
-
io m i ritrovo 20€ bonus gold......5€ dovrebbero essere di questa promo, 15€ di italia belgio....mi confermate se anche qualcuno di voi li ha ricevuti?
-
@ilarele Si 15€ ricevuti
-
Ciao a tutti! Su Snai ho scommesso il bonus Gold in una partita di tennis. La partita non si è giocata perché uno dei giocatori si è ritirato e quindi l'altro si è aggiudicato il match senza giocare. Purtroppo ho vinto su Snai... Però la scommessa non risulta ancora refertata... Ma in corso... Perché???
-
@sweetheart ti verrà rimborsata la giocata, sia su snai che presumibilmente sull'altro. La tempistica varia a seconda dei book
-
@mirileggi molto strano, sei sicuro di non aver avuto due bonus attivi allo stesso tempo? è possibile che solo uno dei due si sia completato, prova a controllare nella sezione il tuo conto, e poi sulla sinistra su bonus, e potrai vederne le barre di completamento
-
Ciao! Non ho ancora ricevuto i 5 euro del passaggio dei quarti che doveva essere erogato entro il 5 luglio. Anche qualcun altro è in questa situazione?
-
ciao, io ho scelto l'Inghilterra.
secondo voi ha senso contropuntare il passaggio del turno della Danimarca?
Si dovrebbero monetizzare 6 7 euro sicuramente a prescindere penso -
@serpi potresti farlo volendo, in generale in queste situazioni dipende da te e se quindi vorrai avere un guadagno minore ma assicurato, o uno maggiore ma incerto
-
@serpi ha più senso giocare pareggio e vittoria Danimarca, se si va ai tempi supplementari e poi l'Inghilterra passa, vinci scommessa e passaggio turno Inghilterra. Sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet