[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@mirileggi molto strano, sei sicuro di non aver avuto due bonus attivi allo stesso tempo? è possibile che solo uno dei due si sia completato, prova a controllare nella sezione il tuo conto, e poi sulla sinistra su bonus, e potrai vederne le barre di completamento
-
Ciao! Non ho ancora ricevuto i 5 euro del passaggio dei quarti che doveva essere erogato entro il 5 luglio. Anche qualcun altro è in questa situazione?
-
ciao, io ho scelto l'Inghilterra.
secondo voi ha senso contropuntare il passaggio del turno della Danimarca?
Si dovrebbero monetizzare 6 7 euro sicuramente a prescindere penso -
@serpi potresti farlo volendo, in generale in queste situazioni dipende da te e se quindi vorrai avere un guadagno minore ma assicurato, o uno maggiore ma incerto
-
@serpi ha più senso giocare pareggio e vittoria Danimarca, se si va ai tempi supplementari e poi l'Inghilterra passa, vinci scommessa e passaggio turno Inghilterra. Sbaglio?
-
@stevoto ottima osservazione, adesso vedo cosa viene fuori grazie
le quote son molto diverse
x2 @2,1
passa Danimarca @3,25
mmmm -
buongiorno, ma il bonus di 10€ è stato già accreditato?
-
@giuseppem no
-
ciao @Staff-NinjaBet perchè ho appena giocato 5 € per completare il rollover del bonus (attivando il flag) ma non è avanzata la barra verde e mi segnala ancora 5 € invece che 10 € nella sezione bonus per il completamento del Rollover?
-
@dave8585 sei sicuro non avessi sul conto anche altri bonus e che quindi tu non abbia scommesse per completarne un altro?
-
Domanda sul bonus gold, mi é stato accreditato quello da 10 euro, con altre contropuntate ne ho scommessi 90 in unica giocata, ma se vado su bonus mi dice giocati solo 10, mi confermate che non si completa anche se ho scommesso la cifra per completare un eventuale rollover e se dovessi vincere la scommessa con il bonus mi troverei con tutta la somma in bonus gold?
(non so se mi son spiegato bene) -
@stevoto si, è normale, il rollover di quel bonus si completa solo giocando bonus gold, il saldo reale non conta
-
salve, devo fare il rigioco da 10€ di un bonus gold, ma oggi mi è stato accreditato un altro bonus gold da 10€, in questi casi come ci si deve comportare, per non fare errori?
-
@silvanos puoi piazzare una scommessa da 20€ per giocarli entrambi, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai completarne il rollover singolarmente, quindi scommettendo prima per l'uno e poi per l'altro
-
L'ultimo bonus da 20 euro si riceve se la squadra scelta vince, a prescindere se sia nei 90 min o oltre? Se si trovassi il mercato specifico potrei coprirmi.
-
@vlad-iii se vince l'europeo, dunque basta coprirti puntando come vincitore europeo la squadra opposta
-
@pbetting oppure vittoria e pareggio squadra oppposta, cosí se finisce pareggio e poi vince ai supplementari o rigori la squadra scelta, hai vittoria scommessa + bonus su snai
-
@stevoto grazie alla tua dritta ho vinto scommessa e bonus passaggio turno
-
@serpi figurati! Anche io!
-
Salve per il passaggio turno dell' inghilterra mi ritrovo con il bonus gold da 10 ( quello relativo al passaggio turno ) e uno da 2 che non so cosa sia? Devo effettuare due scommesse diverse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet