Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
ho provato...credito insufficiente...non capisco
-
@miky23 stai provando a scommettere in tripla con quota minima per evento 1.50? Se sì, contatta la loro assistenza e segnala il mancato accredito del bonus.
-
buongiorno! sto facendo il bonus di 5 euro con multipla di 5, "purtroppo" ho vinto anche la 3a, che mi avrebbe dato un ottimo profitto. Ora però non trovo questa partita nell'odds o dutcher, che posso fare?
-
@ZFede puoi fare copia e incolla della partita in questione così da leggere il nome completo della seconda squadra?
-
@Davide DEPORTES QUINDIO v UNION MAGDALENA
l'ho trovata su netbet ma purtroppo ha quote pessime, il rating si abbassa fino al 50% medio, con un guadagno di 0,77
devo cercare sui vari book "a mano"?
Grazie
-
@ZFede questa partita è stata rinviata al 19 Giugno a quanto ci risulta, quindi non conterà per questa multipla
-
@Davide sui book la trovo ancora segnata per oggi, bo!!
quindi ora come mi devo comportare per la multipla? passo direttamente alla 5 partita? -
@ZFede si, segui questa guida https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@Davide grazie!! mi confermi che è tutto giusto? scusa per le 100 domande, ma è la prima multipla praticamente che faccio
-
@ZFede non te lo posso confermare con solo questi dati, devi mostrare tutto il multiodds, con gli importi, i guadagno medio e i guadagni scritti nella tabella sottostante
-
-
@ZFede sì è corretto il guadagno di +3,70
-
@Davide ok grazie!!! allora vado a contropuntare sulla 5a.
-
Come mi devo comportare se in una multipla ho danimarca finlandia e a seguire una partita di domani?
-
@Poggia la multipla prosegue normalmente, visto che la partita della danimarca ieri si è conclusa normalmente, se quindi hai vinto sulla multipla banchi la successiva, se invece hai perso e hai vinto la bancata ti fermi
-
Buongiorno sto facendo la promo benvenuto di Better questa settimana di euro 2020 ho piazzato una multipla dove il multiodds mi dava una perdita di 23.12
Facendo un conteggio dei 75 giocati e di tutte le responsabilità mi sono trovato con una perdita di 32.55 qualcuno puo spiegarmi quale è l errore -
@ferro1977 il guadagno sarà peggiorato in seguito ad una variazione delle quote banca.
-
@Freddie ok grazie
-
Il bonus entro quanto si riceve?
-
@GennyCC verrà erogato entro 48h.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet