Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@Poggia la multipla prosegue normalmente, visto che la partita della danimarca ieri si è conclusa normalmente, se quindi hai vinto sulla multipla banchi la successiva, se invece hai perso e hai vinto la bancata ti fermi
-
Buongiorno sto facendo la promo benvenuto di Better questa settimana di euro 2020 ho piazzato una multipla dove il multiodds mi dava una perdita di 23.12
Facendo un conteggio dei 75 giocati e di tutte le responsabilità mi sono trovato con una perdita di 32.55 qualcuno puo spiegarmi quale è l errore -
@ferro1977 il guadagno sarà peggiorato in seguito ad una variazione delle quote banca.
-
@Freddie ok grazie
-
Il bonus entro quanto si riceve?
-
@GennyCC verrà erogato entro 48h.
-
Buongiorno, avrei una domanda in merito all'utilizzo del saldo su better. Io ho utilizzato i vari piccoli bonus che danno com benvenuto prima dei 20€ legati al primo deposito (che non ho ancora effettuato). Attualmente il mio saldo è 120€; se effettuo il deposito di 80 (con seguente erogazione dei 20 bonus) al momento della scommessa, prima del saldo disponibile, verranno prima quelli in quanto vincolati e non ancora giocati giusto? Grazie mille in anticipo.
-
@Ajeje_Brazorf sì esattamente.
-
@Freddie grazie mille!
-
Scusatemi anche su better si può prelevare tranquillamente durante la promozione?
-
@Poggia sì puoi farlo senza problemi, quando è vietato lo specifichiamo nella guida.
-
@Chomp96 ciao e scusa per la domanda ma voglio essere sicuro di una cosa. Il 9 giugno mi scadeva il bonus della settimana che non ho potuto giocare. So che piazzando un'altra multipla da 100 posso riqualificarmi, ma quando è meglio farla? non vorrei trovarmi stretto coi tempi e non riuscire a trovare e completare le 3 partite entro la fine della settimana corrente che sarebbe il 16.. consigli?
-
@Stella94 l'importante è farla con partite che terminano prima della scadenza della tua settimana, che ti ricordo scadere dopo 7 giorni da quando ti sei registrato. Se ti sei registrato di mercoledì, hai tempo da mercoledì al martedì successivo per farla terminare.
Se invece ti sei registrato di giovedì, hai tempo da giovedì al mercoledì successivo.
L?importante è piazzarla durante la settimana e farla terminare prima che scada la settimana -
@Davide va bene grazie mille e terminata la settimana di riferimento entro la quale ho giocato le 3 partite mi ritrovo il bonus da 25 da scommettere coi 75 reali quindi?
-
@Stella94 esattamente
-
Ragazzi buonasera, una domanda, ma io sono alla prima settimana ed ho perso la multipla da better,
Per giocare la 2 settimana e così via le altre devo sempre depositare quindi 75 euro ogni volta che perdo la multipla? -
@tructalex se non avrai saldo sul conto per poter piazzare la multipla da 100€ di cui 25 di bonus, si, dovrai depositare di volta in volta quanto ti sarà necessario per piazzare quella multipla da 100€
-
Hiii,
Sto facendo la settimanale Better. Ovviamente devo piazzare una multipla da 100. Dato che ho i 25 soliti di bonus ma anche 10 bonus sul deposito, posso fare una sola multipla da 65 di saldo reale e 35 di saldo bonus? -
@ancap su better non puoi usare due bonus nella stessa giocata, puoi quindi giocarli entrambi sulla stessa identica multipla, ma facendo due giocate separate
-
@Chomp96 Capito. Per ottenere il massimo del bonus settimana prossima, va bene se faccio una giocata da 90 (65+25) e poi una da 10, oppure devo fare un altro deposito da 10 in modo da fare la prima giocata da 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet