Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@Stella94 esattamente
-
Ragazzi buonasera, una domanda, ma io sono alla prima settimana ed ho perso la multipla da better,
Per giocare la 2 settimana e così via le altre devo sempre depositare quindi 75 euro ogni volta che perdo la multipla? -
@tructalex se non avrai saldo sul conto per poter piazzare la multipla da 100€ di cui 25 di bonus, si, dovrai depositare di volta in volta quanto ti sarà necessario per piazzare quella multipla da 100€
-
Hiii,
Sto facendo la settimanale Better. Ovviamente devo piazzare una multipla da 100. Dato che ho i 25 soliti di bonus ma anche 10 bonus sul deposito, posso fare una sola multipla da 65 di saldo reale e 35 di saldo bonus? -
@ancap su better non puoi usare due bonus nella stessa giocata, puoi quindi giocarli entrambi sulla stessa identica multipla, ma facendo due giocate separate
-
@Chomp96 Capito. Per ottenere il massimo del bonus settimana prossima, va bene se faccio una giocata da 90 (65+25) e poi una da 10, oppure devo fare un altro deposito da 10 in modo da fare la prima giocata da 100?
-
@ancap va bene raggiungere i 100€ in due scommesse in quel modo, non avrai problemi
-
@Chomp96 Awesome, thanks
-
Ciao. Sto per eseguire la mia prima multipla. Ho un dubbio sul "bancare". Devo bancare solo la prima scommessa. L'importo da bancare è quello nella penultima colonna (banca/punta2) presente nel multiodds? grazie per l'aiuto
-
@Alessandro9090 si, l'importo da bancare è quello che vedi in quella colonna
-
@Chomp96 grazie
-
Ragazzi una domanda rapida, per le qualificanti di ogni settimana di 100€ in multipla, posso fare più scommesse (2 o 3) tra saldo reale e bonus o deve necessariamente essere UNA da 100€ ?
GRAZIE MILLE
-
@truedocman puoi farne di più, conta il totale delle scommesse, che tutte rispettino i requisiti e che tutte terminino entro la fine della tua settimana
-
Ciao a tutti. Ho finito la prima settimana di multipla vincendola. Ora sono in attesa del bonus 25 euro che arriverà dopo 7 giorni dalla registrazione. Posso prelevare tutto l'importo vinto o è meglio di no?
-
@Alessandro9090 puoi prelevare senza problemi, ti consigliamo comunque di lasciare sul conto 75€, così da poter piazzare la settimana successiva la multipla da 100€ una volta ricevuto il bonus
-
@Chomp96 grazie mille.
-
Ciao a tutti, perdonatemi sono un novizio. Non capisco bene questa offerta. Sono alla prima settimana ho già piazzato la multipla con tre partite sopra 1,5 ciascuna coi 80+20 di bonus.
100euro a 4.42= 442
Prima partita vinta col bookmaker , ora ho la seconda domani che ho già bancato .
Le partite erano tra quelle con più rating alto e ovviamente non in contemporanea .
Facendo i conti se vinco la multipla faccio 442 se invece perdo tutte e tre le bancate -362 . Rimangono esattamente gli 80 che ho messo per il deposito.Non capisco dov'è il guadagno o se sbaglio qualcosa io
Grazie -
@Alessandro9090 Ciao, sono nella stessa tua situazione. Iscritto il 14 giugno. Vinto la multipla e prelevata ieri sera tranne 75 euro. Da oggi sono in attesa del bonus da 25 euro per iniziare la prima settimana delle 18. Per ora il bonus non l'ho ricevuto. Non ho ancora ricevuto nemmeno il prelievo da depositare su paypal. Tu il bonus lo hai ricevuto? Grazie
-
@brixtree il bonus non è immediato allo scattare della nuova settimana, arriverà entro 48 ore
-
@Davide Ah bene Davide. Grazie. Allora aspetto. Buona giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet