Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@Alessandro9090 puoi prelevare senza problemi, ti consigliamo comunque di lasciare sul conto 75€, così da poter piazzare la settimana successiva la multipla da 100€ una volta ricevuto il bonus
-
@Chomp96 grazie mille.
-
Ciao a tutti, perdonatemi sono un novizio. Non capisco bene questa offerta. Sono alla prima settimana ho già piazzato la multipla con tre partite sopra 1,5 ciascuna coi 80+20 di bonus.
100euro a 4.42= 442
Prima partita vinta col bookmaker , ora ho la seconda domani che ho già bancato .
Le partite erano tra quelle con più rating alto e ovviamente non in contemporanea .
Facendo i conti se vinco la multipla faccio 442 se invece perdo tutte e tre le bancate -362 . Rimangono esattamente gli 80 che ho messo per il deposito.Non capisco dov'è il guadagno o se sbaglio qualcosa io
Grazie -
@Alessandro9090 Ciao, sono nella stessa tua situazione. Iscritto il 14 giugno. Vinto la multipla e prelevata ieri sera tranne 75 euro. Da oggi sono in attesa del bonus da 25 euro per iniziare la prima settimana delle 18. Per ora il bonus non l'ho ricevuto. Non ho ancora ricevuto nemmeno il prelievo da depositare su paypal. Tu il bonus lo hai ricevuto? Grazie
-
@brixtree il bonus non è immediato allo scattare della nuova settimana, arriverà entro 48 ore
-
@Davide Ah bene Davide. Grazie. Allora aspetto. Buona giornata
-
ciao a tutti, devo giocare la qualificante della terza settimana ma ho anche un bonus derivante dal bonus capocannoniere. A questo punto faccio la multipla da 25 bonus + 75 normale e poi quella da 2€ o ne faccio una unica da 102€?
-
la multipla deve essere per forza da 100 euro o si può spezzettarla in più multiple anche uguali?
-
@tiberi0 puoi fare più multiple, anche uguali, fino a raggiungere i 100€ totali nell'arco dei 7 giorni.
-
Salve, quali potrebbero essere i motivi per cui dopo la qualificate dei 100€ non mi sia arrivato il bonus da 25€??
Ho piazzato una scommessa con 3 multiple da più di 1,5 che scadeva 6 giorni dopo e l'ho vinta, ma non mi sono mai arrivati i 25€ e sono passati già 10 giorni.Provo a fare di nuovo una scommessa qualificante di 100 euro e continuare con le settimane del bonus?
-
@Lollo_Melis molto strano, se la multipla che hai piazzato ti si è conclusa nella prima settimana, dovresti aver ricevuto il bonus senza problemi, se non lo vedi potrebbe comunque esserti stato accreditato, a volte su better i bonus anche se presenti non sono visibili, ti consigliamo di prelevare il saldo reale che avrai sul conto, lasciandone solo 75 reali, e a quel punto provare a piazzare la multipla da 100€, e vedere se ti verrà presa comunque
-
questi 3 puntini significa "annullata"? Quindi nel multi metto 1 e 1 (banca). Corretto?
-
@ZFede il 24.06.2021 è domani, vuol dire che è in corso
-
@Duke-Long ho contattato l'assistenza e mi ha detto che viene considerata a 1, e mi ha confermato di questi 3 "puntini". è sbagliato?? avevo conttattato l'assistenza in quanto la puntata "goal" era sparita dal sito (non dalla mia multipla), e appunto mi ha detto questo
-
@ZFede Hai ragione,https://www.sofascore.com/team/football/guangzhou/24156
è stata cancellata, metti 1
-
@Duke-Long ti ringrazio per la conferma
-
@Duke-Long ti chiedo un'altra cosa..
su better la seconda puntata (quella di tennis) me la da domani, ma "sparita" dal sito, o meglio, non la trovo.. su sofascore me la dava per oggi alle 14.50, con scritta in rosso "walkover". che significa il tutto? sto beccando solo partite "strane.."
-
@ZFede C'è scritto che è stata decisa a tavolino, hai finito.
-
@Duke-Long ok quella di tennis confermata che me la contano a 1, su quella di domani cinese non si capisce, alcuni dicono si gioca, altri annullata.. sinceramente non so che fare
-
@ZFede mi fido di sofascore, è cancellata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet